|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] THERMALTAKE TSUNAMI NERO MODDED 2 WINDOWS
![]() Vendo questo bellissimo case Thermaltake completamente in alluminio. http://www.thermaltakeitalia.com/pro...sunami-bwa.php per le caratteristiche. PREZZO DI COMMERCIO 120,00€ IVA INCLUSA, SVENDO A 90€ + SS CAUSA MODIFICHE FATTE CHE POTETE VEDERE QUI SOTTO Cominciamo dalla modifica per poter estrarre direttamente l'alimentatore dal retro ![]() ![]() Poi la modifica very cool con i tre pulsanti per l'accensione neon ATTENZIONE, non fornisco i bottoni, ma se comprate i neon ve li forniscono o li comprate in negozi di elettronica ![]() Precedenza consegna a mano. Conclusioni immediate gradite ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() è perfetto |
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
85€
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
ultimo prezzo 80 +ss
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
lo so che vi interessa ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
ciao ziodamerica, per il case ci sto facendo un pensierino, intanto considerami in coda, ti faccio sapere! ovviamente consegna a mano
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ti metto qualcos'altro per invogliarti all'acquisto? cosa ti serve? adesso io non riuscirò a rispondere fino a sabato per questo se vuoi pensarci hai tempo |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
cosa mi serve? Un po' di tutto... scherzo. Eventualmente ne riparliamo in pvt. Comunque tienimi in coda, ci penso su e sabato ti faccio sapere
![]() |
#9 |
|
ok benissimo
non sarò disponibile fino a sabato postate pure fino a stasera che ho ancora il pc ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
|
CIao sarei interessato avresti altre foto da mandarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
ascolta sono appena tornato da Budapest
ti faccio le foto appena riesco avanti con il thread ninja fatti sentire ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
case venduto a theninja sembra
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.