|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
[XBox] Come collegarla al Pc? (settaggi)
ciao a tutti.
Ho FlashFXP o SmartFTP. Qualcuno sa come settare il programma e il pc affinchè riesca a collegarli con la xbox? ho tutto, scheda di rete e cavo rovesciato compresi, ma non so come settare o dove trovare una guida per farlo. Mi scuso in anticipo ma ho bisogno di una spiegazione passo-passo perchè non l'ho mai fatto e non ho la più pallida idea di come farlo. grazie a tutti e scusate il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
non ti serve nessun programma ftp,io ho il collegamento diretto in risorse di rete.sul sito che ti ho dato trovi il tutorial passo passo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Grazie due volte allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Riesumo questa discussione x chiedere se è possibile collegare la XBOX al PC anche se la XBOX non è modificata...
Non si può fare vero??? Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
credo si possa fare (con la PS2 l'ho fatto), ovvio che come ha detto torgianf serve solo a condividere la connessione (utile se hai un modem usb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto... ma dite che con un 56K posso scarica qualche cosa??? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Come prima cosa devi essere abbonato a xbox live per poter acedere ai contenuti online (costa circa 60€ l'anno se non sbaglio), seconda cosa con un 56k non scarichi niente e non puoi giocare ai games online! Gli aggiornamenti dei giochi occupano minimo 30 mega... vuol dire che solo di telefono spendi di + che comprarti un gioco usato su ebay!
![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si so tutto.. volevo solo sapere se posso scaricare gli aggiornamenti dei giochi... niente altro... cmq ho teleconomy internet... terrò occupato il telefono.... ma posso stare collegato quanto voglio. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo , oramai ci sono abituato a navigare col 56k. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Beh, allora lo puoi fare!
Anche se scaricare 30mb con un 56k diventa un pò noiosetto... Se però hai teleconomy (è quella che pagi un tot fisso al mese?) puoi lasciarlo la notte connesso a scaricare, tanto chi ti chiama alle 4 di notte?!?!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si si, proprio quella.. cmq non mi interessa nemmeno se la lascio accesa alle 6 di sera... chi chiama può aspettare ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.