|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Controllare il router attraverso internet...
...volevo chiedervi se fosse possibile entrare nel pannello di controllo del mio router attraverso la rete internet utilizzando un pc che non sia collegato direttamente a lui.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta attivare il remote login
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
grazie mille per la risposta!!! se non mi sbaglio è questo,giusto?? ![]() ma che indirizzo ip devo mettere?? Quello del pc collegato al router o quello del pc da cui accederò attraverso internet?? inoltre,una volta che avrò inserito questo ip,cosa dovrò fare per accedere al router tramite internet?? nel browser che indirizzo dovrò mettere?? solo 192.168.1.1 o qualcos'altro,tipo l'ind. ip?? grazie e scusate per tutte le domande ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'indirizzo ip reale che varierà pero' di volta in volta
ti conbviene passare per un servizio tipo no-ip o dyndns
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
uh
sta cosa mi interessa ecco il mio pannello su no-ip.com ho fatto "add host" edit cosa devo settare per far si che possa entrare nel mio router da remoto?
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 16-03-2006 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
idem come sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no ma aspe
,,,, se io ho il pc spento come faccio ad utilizzare il programmino no-ip? ![]() io volevo solo entrare nel router ma il suo pc è spento forse devo inserire l'host nel router?nell'apposita sezione del remote management ![]() però a quanto pare no-ip non è supportato,,,,devo per forza registrarmi a dyndns.org?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alcuni router prevedono l'impostazione(molti) ma molti hanno solo dyndns come il netgear
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
io con il mio atlantis ci sono riuscito... per l'iniziatore del thread ![]() questa è la schermata del router da settare devi quindi registrarti su dyndns.org
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.