|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV + Spedizione]AMD Opteron Dual core 165 nuovo!
Ciao a tutti. Oggi mi è stato regalato questo processore, mannaggia a me, ma proprio in questi giorni mi ero comprato un SanDiego 3700+ che anche non essendo dual core sale benissimo per cui me lo voglio tenere. Per cui mi vendo l'Opteron 165 Dual core nuovo in versione Tray. Non l'ho aperto nemmeno proprio per non farlo svalutare. Contattatemi o sul forum o in privato, come volete voi..
Ciao... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
in coda con limatina
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda con pagamento post prova visto l'esiguo numero di post.
|
|
#5 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
limatina vuol dire CALARE di prezzo.
A tutti fanno comodo un po di soldini in + ma se vuoi vendere la CPU qui devi rispettare il regolamento.. Ciao
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Basta leggerlo per colmare queste lacune
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Per prezzo da regolamento si intende il prezzo piu basso a cui si trova - nota been che l'articolo deve essere disponibile al momento non in arrivo o cose del genere - in rete nei vari shop, meno il 20% di iva --> ossia il prezzo piu basso moltiplicato per 0.2
cmq ottima cpu ed up per te! Ciao
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
io mi metto in coda a prezzo da regolamento e con pagamento post prova
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao!!
voglio sapere per favore il step , substate e il batch praticamente la seconda linea intera e poi dalla 3 linea il 5,6,7 piu la 8 lettera piu gli ultimi quattro numeri grazie
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Raga mi dispiace per voi ma io non posso cedervelo a meno di 350€ perchè è NUOVO non usato, per cui per quale motivo dovrei svalutarmelo? Comunque in ogni caso mi si può anche chiudere la discussione anche perchè su altri 2 forum stanno facendo a gara per questo prezzo.
Ciao |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggiti il regolamento appena lo compri anche se passano 10 secondi devi per forza venderlo senza iva ecc ecc
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ok, dichiaro ufficialmente chiusa questa discussione. Non lo cedo a nessuno in questo forum. Mi dispiace solo per quelli che magari lo volevano perchè infine era un'affare. Lo cederò su un altro forum, molto più elastico di mente!
Ma secondo te, il processore nuovo te lo davo a 300€? Ma per favore! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che no!! pero e un regolamento che vale per tutti alemeno su questo forum Ps: ci sono mi pare al momento 2 165 box (no tray) che li vendono per 320 euro circa!! Saluti e buona giornata
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Si, li vendono nella tua fantasia e magari avranno step che faranno schifo! Ci sono step e step...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh nella mia fantasia non credo proprio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=opteron+165 e il tuo senza testarlo come sai che sale? che step e?
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
A parte il fatto che non è tuo diritto confrontare due componenti sullo stesso forum per far abbassare il prezzo. Come seconda cosa il mio è nuovo, ma se vuoi che lo apro, te lo testo. E come ultima cosa il mio è un CCBWE 0546MPMW per cui non è minimamente paragonabile con quello!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
non voglio accendere flame ma mi sembra che ultimamente in questo forum se ne vedano di tutti i colori.....
se c'è un regolamento perchè non rispettarlo???? nessuno obbliga nessuno a vendere e/o comprare qui quindi a MIO PARERE PERSONALE se non ti comodano le regole mi spiace per te ma non vai avanti...
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
HO GIA SCRITTO SOPRA CHE NON LO VENDO PIU' SU QUESTO FORUM QUINDI E' INUTILE CHE CONTINUATE A DIRE CHE NON RISPETTO LE REGOLE!!! MA PERCHE' NON LEGGETE PRIMA DI PARLARE?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.