Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2006, 19:04   #1
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
Ypsilon: e va bene così...senza parole...

Era lo spot della fiat, ma io al momento sono in questa situazione non so più che fare.
C'era da cambiare l'auto, mi hanno fissato un budget da utilitaria, spinto un pò dal made in italy, dalla voglia di prenderla italiana, dalla linea (è stupenda imho), mi son fatto convincere e mi sono portato a casa una bellissima ypsilon 1.3mjet...era il settembre 2005.
Interni glamour, serie oro, ha tutto, rifinita dentro come poche, linea che io adoro.

MA, c'è un MA.
La ritiro, la macchina tira a destra, i bulloni che tengono le luci posteriori sono arrugginiti, il tetto si scolla...
macchina NUOVA, non KM0..nuova..
vado alla concessionaria, mi cambiano il tetto, i bulloni, mi addrizzano lo sterzo...
passano due settimane, nel frattempo scopro che nell'extraurbano con piede modello cenerentola non faccio oltre i 17.1km/l da navigatore e confrontando con km e diesel messo..ma dove sono i 25km/l?
14 Giorni, qualcosa si svita dietro, inizia a tremolare tuto in corrispondenza della cintura di sicurezza del passeggero posteriore destro..un ticchettio continuo, lo ignoro non ho voglia di riandare in concessionaria e farmi altri 120km...
me lo tengo.
Il mese scorso mia madre chiude il portellone, io lo riapro, bum cerniera con bullone spanato ed acqua che entra dietro quando piove
La porto lì, mi ci danno un accroccata con dado e controdado e mi dicono che ordineranno la cerniera, mi faranno sapere in 2-3 giorni..li chiamo ogni settimana sta cerniera ancora non è arrivata, ma dove la fanno nel Katanga?

Settimana scorsa, lavo la macchina, controllo per caso le gomme: completamente FINITA la spalla esterna a 9000km, interno con 3cm di battistrada: la campanatura è sbagliata, la macchina tocca solamente con l'esterno, gomme da buttare e convergenza da sistemare...
rivado alla concessionaria, oramai li conosco tutti, mandano il perito che controlla, ora domani mi chiamano e mi dicono quando posso andare dal gommista per effettuare in garanzia la sostituzione e la registrazione della convergenza...

Nel frattamepo lo scricchiolio non si sa da dove proviene, i consumi sono nella norma anche se 8km/l meno di quanto dichiarato, il portellone è accroccato, l'antifurto se inserito con una delle due chiavi ogni tanto di notte suona da solo nel garage......
E io me la sono presa nel culo per voler fare l'italiofilo e comprare una Fiat, il made in Italy..

Spero vivamente che sia un esemplare sfigato, ma so che non è così: nelle numerose volte che ho aspettato nel salottino d'attesa per sistemare l'auto, venivano ogni volta almeno 3/4 persone con problemi assurdi: pinze dei freni che fanno rumoracci, clacson che non clacsano, maniglie rimaste in mano, cinture di sicurezza rotte, porte che non si chiudono..
Davvero senza parole..e non criticatemi se la prossima volta compro una giapponese come l'altra che ho a casa, la yaris d4d che dopo 110.000km in 3 anni ha fatto solo tagliandi, fa i 25km/l VERI in autostrada e non si smonta mano mano come l'altra auto che abbiamo in casa...
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:11   #2
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
se leggi le riviste come 4R,auto,al volante ecc... vedrai che c'è gente che ha speso anche 50-80 mila € ritrovandosi con auto sfortunatissime.
Poi se la prossima che compri è estera è una tua scelta.Dici che esistono vetture che nascono sfigate,ma non nel caso Fiat.Che vuoi che ti dica?
Fossi nella tua situazione aspetterei il responso del tecnico e valuterei una permuta o con modello a KM0 e senza esborso,o con vettura nuova e 1000€ di esborso.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:23   #3
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 704
Farei anch'io come ti dice matteo1.
Io ho una lancia y della serie prima e non ho mai avuto problemi (e qui mi tocco), mio padre tra l'altro la trascura, per lui l'unico intervento da fare è mettere ogni tanto la benzina . Eppure sta resistendo!!
Secondo me tutte le marche hanno degli esemplari sfigati, poi magari alcune un po' di più, non lo nego. Però non è che se l'esemplare sfigato è italiano bisogna subito spalare merda. Ho letto molti post di gente con la nuova golf, la mini o altre auto del genere con un sacco di problemi come la tua.
Almeno tu puoi sfogarti prendendola con le auto italiane, sarei incavolato anch'io al posto tuo.
Cerca di fartela sostituire, secondo me perseverare sarebbe solo peggio.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:26   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
sarà un esemplare sfigato, mi dispiace. Certo che non so dove li hai letti 25 km/l..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:38   #5
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1625
capisco e comprendo avendo avuto mio padre le stese disavventure con una opel.
piccolo consiglio a me pare che il tuo concessionario non sia poi molto valido io entro certi limiti(quidni dal conce solo per tagliandi e rotture "strane" che spero non ti capitino) mi rovolgerei ad altri, da un carroziere se tiri fuori il grano la cerniera te la montavano il giorno dopo e un gommista non ti sbaglia la convergenza.
le macchine rognose possono capitare, ma e fin troppo facile incappare in concessionari che non trattano bene i loro clienti.
io ho preso una punto in un concessionario fiat, manco nuova, usata, praticamente subito mi si è rotta l'aletta parasole, mi han detto di ripassare dopo una settimana e puntuale dopo una settimana in officina è venuto il meccanico, davanti a me, tempo 2 minuti mi ha montato tutto e salutato, lavo la macchina e noto che dalla plafoniera passa acqua ed entra nell'abitacolo, passano 2 giorni, giornata piovosa e... mi entrano goccioline dentro l'abitavolo e in piu' la portiera dx era diventata dura.
vado in conce e mi dicono se posso lasciarla giu' SUBITO per un paio d'ore.
e dopo 2 ore mi han consegnato la macchina in ordine.
in sintesi mi sa che ogni volta ti fai 120km per dare la macchina in mano a dei ciula.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:41   #6
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sarà un esemplare sfigato, mi dispiace. Certo che non so dove li hai letti 25 km/l..
questo lo confermo, un amico ha la tua stessa auto e viaggia anche lui sui 16/17, io con il mio 1.2 BENZA sto sui 14 in città e quanto faccio tangenziale di solito viaggio in 5° a velocità modeste, intorno ai 100 orari e in quei frangenti il consumo medio mi da 23/24 km/l
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:59   #7
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2783
Sempre più convinto di aver preso prima ford e da 4 mesi la nuova clio... la mia prima auto è stata uan punto 1a serie... un disastro dietro l'altro... venduta per fortuana bene dopo nemmeno 2 anni, e nemmeno 20.000 km sonda lambda cambiata 2 volte, la centralina dava i numeri ,cambiata pure lei, convergenza da rifare ogni 3 mesi, scricchiolii ovunque dal divano posteriore... volante diventato rumoroso dopo 6 mesi circa quando sterzavo sembrava avessi i topi dentro, la frizione, anche lei per schiacciarla dopo 5 mesi dovevo metterci la forza che ci mette schumacher quando stacca a 300 km/h pazzesco... gli interni, dopo 1 anni circa iniziavano a cedere in alcuni punti...

Poi ho preso ford nel 1999, una fiesta che ho tenuto fino a novembre 2005 6 anni fantastici e 190.000 km senza alcun problema... manutenzione ordinaria ogni 15.000 km l'unica era il consumo eccessivo dei freni anteriori... ma nulla di grave... l'ho data dentro per la clio... l'ho portata in concessionaria appena lavata e pulita, il concessionario l'ha addocchiata, l'ho accesa e si è meravigliato di come girava il motore ( 1.2 zetec 16 V ) interni in ottimo stato, motore idem... frizione ancora buona, molle idem... la cinghia ora mai era da sostituire... l'ho cambiata a 110.000 km la prima volta.

E' uscita la Gpunto, ma ero preso molto anche dalla ypsilon... ora vedendo e leggendo su un forum di Gpunto quanti problemi ecc che stanno avendo, son contento davvero di aver preso un altra straniera.

Nulla contro fiat... ma ho visto sul forum di gpunto gente che ritira la macchina e gli mancano gli stemmini, uno ha grippato il motore dopo pochissimo che la aveva, l'altro che gli han dato la macchina con gli interni tutti segnati e sgriffati su...
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:18   #8
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
Era lo spot della fiat, ma io al momento sono in questa situazione non so più che fare.
C'era da cambiare l'auto, mi hanno fissato un budget da utilitaria, spinto un pò dal made in italy, dalla voglia di prenderla italiana, dalla linea (è stupenda imho), mi son fatto convincere e mi sono portato a casa una bellissima ypsilon 1.3mjet...era il settembre 2005.
Interni glamour, serie oro, ha tutto, rifinita dentro come poche, linea che io adoro.

MA, c'è un MA.
La ritiro, la macchina tira a destra, i bulloni che tengono le luci posteriori sono arrugginiti, il tetto si scolla...
macchina NUOVA, non KM0..nuova..
vado alla concessionaria, mi cambiano il tetto, i bulloni, mi addrizzano lo sterzo...
passano due settimane, nel frattempo scopro che nell'extraurbano con piede modello cenerentola non faccio oltre i 17.1km/l da navigatore e confrontando con km e diesel messo..ma dove sono i 25km/l?
14 Giorni, qualcosa si svita dietro, inizia a tremolare tuto in corrispondenza della cintura di sicurezza del passeggero posteriore destro..un ticchettio continuo, lo ignoro non ho voglia di riandare in concessionaria e farmi altri 120km...
me lo tengo.
Il mese scorso mia madre chiude il portellone, io lo riapro, bum cerniera con bullone spanato ed acqua che entra dietro quando piove
La porto lì, mi ci danno un accroccata con dado e controdado e mi dicono che ordineranno la cerniera, mi faranno sapere in 2-3 giorni..li chiamo ogni settimana sta cerniera ancora non è arrivata, ma dove la fanno nel Katanga?

Settimana scorsa, lavo la macchina, controllo per caso le gomme: completamente FINITA la spalla esterna a 9000km, interno con 3cm di battistrada: la campanatura è sbagliata, la macchina tocca solamente con l'esterno, gomme da buttare e convergenza da sistemare...
rivado alla concessionaria, oramai li conosco tutti, mandano il perito che controlla, ora domani mi chiamano e mi dicono quando posso andare dal gommista per effettuare in garanzia la sostituzione e la registrazione della convergenza...

Nel frattamepo lo scricchiolio non si sa da dove proviene, i consumi sono nella norma anche se 8km/l meno di quanto dichiarato, il portellone è accroccato, l'antifurto se inserito con una delle due chiavi ogni tanto di notte suona da solo nel garage......
E io me la sono presa nel culo per voler fare l'italiofilo e comprare una Fiat, il made in Italy..

Spero vivamente che sia un esemplare sfigato, ma so che non è così: nelle numerose volte che ho aspettato nel salottino d'attesa per sistemare l'auto, venivano ogni volta almeno 3/4 persone con problemi assurdi: pinze dei freni che fanno rumoracci, clacson che non clacsano, maniglie rimaste in mano, cinture di sicurezza rotte, porte che non si chiudono..
Davvero senza parole..e non criticatemi se la prossima volta compro una giapponese come l'altra che ho a casa, la yaris d4d che dopo 110.000km in 3 anni ha fatto solo tagliandi, fa i 25km/l VERI in autostrada e non si smonta mano mano come l'altra auto che abbiamo in casa...
Auto sfigata.la mia ragazza ce l'ha 1.2 16v benza serie oro pack glamour,un salottino dentro e fuori insomma...
adesso ha 17 mesi e 17000km,fa 14.5/15 circa con un litro correndo tranqulli e nn ha avuto un problema che fosse uno.me la comprerei anche io.
E' questione di sfiga.

il mio parrucchiere 3 anni fa prese la passat sw 1.9tdi highline8insomma full optional) quasi 30000 euro di macchina e a 20000 puf!,danneggiata la sovralimentazione(turbina e compr.).Sostituzione in garanzia ma 1 sett senza macchina,ed era una tedesca.
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:32   #9
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sarà un esemplare sfigato, mi dispiace. Certo che non so dove li hai letti 25 km/l..
c'è scritto sul libretto che fa 4.0l/100km in extraurbano, non sono così deficente.

per la cronaca mentre vi scrivo ha ricominciato a suonare l'allarme da solo...a momenti gli tiro il mazzo di chiavi sul parabrezza..
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:37   #10
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
se leggi le riviste come 4R,auto,al volante ecc... vedrai che c'è gente che ha speso anche 50-80 mila € ritrovandosi con auto sfortunatissime.
Poi se la prossima che compri è estera è una tua scelta.Dici che esistono vetture che nascono sfigate,ma non nel caso Fiat.Che vuoi che ti dica?
Fossi nella tua situazione aspetterei il responso del tecnico e valuterei una permuta o con modello a KM0 e senza esborso,o con vettura nuova e 1000€ di esborso.
il fatto che non mi fa pensare alla sfiga è che sono venute troppe persone in 3 ore a lamentare i più disparati problemi, dalle cerniere ai pulsanti dei vetri, ai freni etc...non è normale che si rompa di tutto su una macchina posso capire una cosa sistematica, ma non può accadere che ad ogni persona si sfascia una cosa diversa..
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 21:18   #11
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
il fatto che non mi fa pensare alla sfiga è che sono venute troppe persone in 3 ore a lamentare i più disparati problemi, dalle cerniere ai pulsanti dei vetri, ai freni etc...non è normale che si rompa di tutto su una macchina posso capire una cosa sistematica, ma non può accadere che ad ogni persona si sfascia una cosa diversa..
beh è anche questo il bello del Made in Italy..
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:00   #12
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
il fatto che non mi fa pensare alla sfiga è che sono venute troppe persone in 3 ore a lamentare i più disparati problemi, dalle cerniere ai pulsanti dei vetri, ai freni etc...non è normale che si rompa di tutto su una macchina posso capire una cosa sistematica, ma non può accadere che ad ogni persona si sfascia una cosa diversa..
In officina non si trovano mica clienti con auto a posto
3 persone con problemi in un concessionario di medio-grandi dimensioni non sono tanti.Prova a girare le officine di altri concessionari.
Quello che puoi fare te l'ho detto se il caso è grave.
Eventualmente prova a rivolgerti presso un'altra concessionaria;la garanzia è valida su tutto il territorio.
PS i dati sui consumi sono sempre da prendere con le molle;si riferiscono a condizioni "ideali",cioè quasi mai riproducibili nella realtà.Oltretutto i nuovi diesel hanno bisogno di 15000 KM circa per assestare i consumi.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:01   #13
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da Clelug
beh è anche questo il bello del Made in Italy..
Infatti mica per nulla la GPunto è la più venduta in europa negli ultimi mesi
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:48   #14
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Infatti mica per nulla la GPunto è la più venduta in europa negli ultimi mesi
sai che prima dell'uscita sono arrivati in officine Fiat i manuali di servizio per la sostituzione dei cablaggi elettrici del motore??

E come se facessro uscire oggi i Service Pack per Windows Vista...

Tse'
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:24   #15
leox@mitoalfaromeo
Senior Member
 
L'Avatar di leox@mitoalfaromeo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Messaggi: 772
rispondo un po' a casaccio

anche sulla new micra di mia mamma dopo 10000 km la spalla esterna è finita e quella interna nuova

ci vogliono almeno 5000 km su un diesel per avere i consumi corretti

un mio amico ha preso una polo e dopo 3 mesi è rimasto senza freni.. fortuna che la rotonda aveva poco gradino e molta erba...
__________________
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD
ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB
leox@mitoalfaromeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 00:54   #16
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
c'è scritto sul libretto che fa 4.0l/100km in extraurbano, non sono così deficente.

per la cronaca mentre vi scrivo ha ricominciato a suonare l'allarme da solo...a momenti gli tiro il mazzo di chiavi sul parabrezza..
per lo stabilizzarsi dei consumi servono 10000 massimo 15000km per il resto.. tanta sfiga mi sà...

alcune cose le faceva pure la mia ibiza.. tipo gli scricchiolii, allarme e robe simili... il conce mi ha sempre detto che ERA TUTTO NORMALE ..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:01   #17
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2657
è la classica macchina sfigata. chiaro che in concessionario trovi o i clienti o quelli che hanno problemi tutti gli altri sono fuori in giro.
cmq la macchina sfigata è il mio terrore, non vorrei mai, pensa il bello della macchina nuova, tutti i soldi che ci spendi per poi ritrovarsi una marea di problemi...
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:43   #18
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Propendo anch'io per l'esemplare sfortunato....

La mia ragazza ce l'ha da un anno e ( a parte i consumi che NON sono MAI quelli dichiarati dalla casa) la macchina va alla grande....0 problemi....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:52   #19
[©Ice, 2004]™
Junior Member
 
L'Avatar di [©Ice, 2004]™
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Propendo anch'io per l'esemplare sfortunato....

La mia ragazza ce l'ha da un anno e ( a parte i consumi che NON sono MAI quelli dichiarati dalla casa) la macchina va alla grande....0 problemi....

sì, bè i consumi non s'è mai visto che fossero veritieri i dichiarati su quasi tutte le auto
__________________
- Giordano -
si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto
Tutto ciò che scrivo è IMHO e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 14:19   #20
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
..cut..
Mi spiace per quel che ti è capitato all'auto.Mia madre ha anche lei il 1.3MJ e nn ha mai avuto un problema.Ovviamente tu incontrando gente all'officina di riparazione della fiat nn potrai che aver sentito pareri negativi.
Ciao
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v