|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Info Liquido - Raccordi di diametro differenti
Ciao cari, probabilmente ne avete gia' parlato ma non ho trovato niente, mi trovo una situazione in cui waterblock per gpu e radiatore hanno raccordi + grossi rispetto a quelli del Wb della cpu. Credo che le dimensioni siano rispettivamente 10 e 8.
Cosa mi consigliate? Prendere un adattatore oppure usare tutti tubi da 8 forzandoli un po'??!! Ci potrei riuscire? Nel caso che tipo di cavi mi consigliate? Grazie e spero di non aver detto vaccate (primo impianto a liquido per me). Ciao! Gia
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 09-03-2006 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
cavi?? forse tubi... puoi usare quelli da 8 e sforzarli un po... io nel mio impianti ho tubi da 12 messi su portagomma da 16
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ho scritto di fretta scusa :P Anche il subject come puoi vedere e' alquanto sgrammaticato sorry ma l'italiano a volte se ne va :P
Cmq ho editato :P
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
scaldando le estremita' dei tubi con un phono o anche con un accendino ( lascia le estremita' nere pero') i tubi entreranno molto piu' agevolmente nei raccordi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfect guys!
appena mi arriva la staffa e appena riesco a trovare un negozio di acquari vi faro' sapere :P Avro' sicuramente altre domande.... Del tipo... Che collante usate per i raccordi in ausilio delle fascette? Loctite?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Per i raccordi bastano le fascette strinte bene sul tubo di gomma, non hai bisogno del sigilla raccordi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.