|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AUTO ACCENSIONE PC
Raga è possibile realizzare un circuito che fà automaticamente accendre il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Slovenia
|
Forse questo potrebbe esserti utile:
http://www.softpedia.com/get/System/...Shutdown.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
anche senza andare a installare programmi c'è l'impostazione nel bios se gli serve farlo partire ad una determinata ora o allo squillo del telefono (deve avere il modem 56k). poi se gli serve farlo partire ad altre condizioni deve fare qualcosa di esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
effettivamente mi sono spiegato male ^.^''
allora vorrei che il mio muletto, qualora si spegnesse, indifferentemente dal motivo che l'ha causato si accenda in modo automatico. lo dico xkè nella mia zona sono molto frequenti dei blackout e ho intenzione di collocare il muletto in cantina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In caso di mancata corrente dovrebbe esserci l'opzione del bios "Restore on AC/Power Loss" appunto, settata su Always On.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie raga, nn pensavo ci fossero queste impostazioni nel bios... vado a controllare subito nel muletto... grazie 1000 a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.