|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
La Fattoria elimina la parola Allah dalla canzone di Carosone
Vi riporto da "Il Giorno" di oggi, in pagina 7:
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
che schifo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco, lo sapevo, sei la solita retrograda attaccata alle tue tradizioni, non sai che la chiesa ha fatto vittime ha seminato terrore e distruzione ecc ecc bla bla bla, perciò loro hanno tutti i diritti di arrabbiarsi con noi, in più sei razzista e xenofoba, poi sei una discriminatrice nei confronti delle tradizioni mussulmane (loro hanno il diritto di mantenerle, tu no, ricordalo bene per l'avvenire! ), in più sai cosa ti dico? Che tutte le vittime e le distruzioni antioccidentali da parte dei mussulmani che ci saranno da questo momento saranno soltanto e unicamente colpa tua che li hai provocati![modo ironico off] Parlando seriamente....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ci stiamo mettendo a 90...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' una stronzata.
Dubito sia stata presa una decisione "cautelativa". Sono più propenso a credere che si tratti di una decisione che serva, come se fosse necessario, a ribadire la posizione di chi trova assurdo il doversi autocensurare. LuVi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi piacerebbe sapere quali sarebbero state le reazioni dei soliti benpensanti se la canzoncina non fosse stata modificata
![]() Già mi immagino i titoli: "Scoppia la rivolta su Carosone, tumulti a Casablanca, la D'urso costretta alle dimissioni!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Secondo me è solo una trovata per pubblicizzare il reality....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto quanto ho già espresso in altri thread per evitare fraintendimenti, io NON sono assolutamente per una linea provocatrice, sono per tendere la mano e per il dialogo, però chiedendo in cambio il rispetto per la nostra civiltà che noi diamo alla loro, ma sono assolutamente contrario a iniziative di rispetto unilaterale e perciò a senso unico.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
PS: rimarco che probabilmente se non riportavo quel trafiletto la cosa passava totalmente inosservata, non la avreste mai saputa, perciò non buttatela sul discorso pubblicitario che in questo caso non c'entra niente.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
E io l'ho letto su quel giornale comunista di Repubblica:
http://www.repubblica.it/copertine/s...htm?ref=hphead Semplicemente mi sembra una tale stronzata, nella stronzata, da non interessarmi del fatto. E' solo una trovata pubblicitaria LuVi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Però adesso cerchiamo giustificazioni ogni volta che si fanno gesti di questo genere, così se vengono dal mondo dello spettacolo saranno "per farsi pubblicità", se vengono dal mondo politico saranno "per strumentalizzazioni politiche", e così via, in questo modo ci sentiremo meno dei "calabraghe" nei confronti di coloro che ci vogliono ordinare cosa fare nonostante le braghe le caliamo veramente! Bye, thread chiuso (nel senso figurato, non ho di certo il potere per chiuderlo realmente!), era "ovviamente" soltanto per farsi pubblicità....
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
spostato in cinema letteratura arte e spettacolo.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Passo e chiudo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

), in più sai cosa ti dico? Che tutte le vittime e le distruzioni antioccidentali da parte dei mussulmani che ci saranno da questo momento saranno soltanto e unicamente colpa tua che li hai provocati!