|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Firewall di Windows
Me lo vorrei togliere dai piedi, gli ho tolto tutti i controlli, ma continua a rimanermi pseudoattivo dandomi messaggi fastidiosi di criticità del sistema... Come faccio a levarlo del tutto?! Windows XP + SP2 integrato..
Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma quali messaggi di criticità ti da!?? lo uso da qualndo è uscito l'xp.. e nn mi ha mai dato questo tipo di messaggio...
nn è che tu parli del centro sicurezza? che è tutt'altro?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Io ho il SP2 e il centro sicurezza attivato ma non mi dà quasi mai messaggi, comunque se vai in pannello di controllo=>centro sicurezza PC sulla sinistra l'ultima opzione recita:"Cambiare la modalità con cui il centro sicurezza PC avvisa l'utente", da qui puoi disabilitare i msg
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mi sono spiegato male.. I messaggi che mi da sono del tipo: "senza FW attivato beccherai un sacco di virus.. " etc... Insomma, rompe le palle e continua ad essere presente la sua maledettissima icona in basso a dx!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Se disattivi il firewall di Xp(fai bene
Cosi sei protetto e lo scudetto rosso sparisce |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.