Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 23:41   #1
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Programma (server) parte ma poi si chiude...[esperti]

Cercherò di essere sintetico e chiaro...almeno spero.
Ho comprato lo showcenter della Pinnacle che altro non è che un rasmettirore
via wireless o cavo del contenuto (video, foto e altro) di quello che si ha sul pc, direttamente sul TV di casa o altro video.Onestamente è una figata ma purtroppo ho un grosso problema.
In estrema sintesi: all'avvio di windows vengono lanciate diverse applicazioni:

Nei servizi
Pinnacle Systems Media Service... Automatic
MSSQL$PINNACLESYS... Automatic
SQLAgent$PINNACLESYS... Manual
MSSQLServerADHelper... Manual

E nell'esecizione automatica il file:

StrmServer.exe

Che è quello che una volta lanciato permette allo shocenter di connetersi al mio PC. Bene questo applicativo purtroppo non parte e pertanto non è attivo e il mio PC non riesce a trasmettere. Cioè digitando CTRL/ALT/CANC dovrebbe apparire StrmServer.exe attivo nella taskbar di windows ma purtroppo non c'è. Su suggerimento ho provato a metterlo nei servizi anche lui ma il problema rimane, cioè parte e poi dopo 2/3 secondi si chiude, ecco il log dell'evento:

Tipo evento: Errore
Origine evento: Service Control Manager
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 7022
Data: 15/02/2006
Ora: 13.53.09
Utente: N/D
Computer: CASA
Descrizione:
Servizio Pinnacle Systems Media Service bloccato in partenza.

Cioè in poche parole tale programma (server) parte ma poi si chiude (anche cliccandoci sopra direttamente).
Ho provato di tutto ma ahimè niente......Ho disinstallato tutto e reinstallato varie volte anche pulendo il registro ma senza risultato. ANche andando in modalià provvisoria e cliccando 2 volte sul file StrmServer.exe non parte.
Tra le altre prove ho anche tolto da esecuzione automatica tutti i programmi che partivano in automatico...ma niente
Ho XP Pro SP2 e nel pc mi loggo come utente amministratore

Grazie a chiunque mi possa dare un'idea di come risolvere
Cher

P.S.
Ho fatto anche la contro prova di installare il tutto su un'altro PC e tutto funziona perfettamente....

Ultima modifica di cherokee : 17-02-2006 alle 00:41.
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian