|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO FE MO] 2 Dissi P4, ventola HD, ZIP ide
Vendo 2 dissipatori per P4 originali INTEL, quelli boxed per capirci, a 5 euro l'uno.
Doppia ventola per hard disk tipo questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 e' praticamente uguale a quella della foto, tranne per il fatto che le due ventole sono aperte e in mezzo ce ne starebbe un'altra volendo. 10 euro ZIP IDE interno marca Panasonic, 100 mb, con 3 cartucce, perfettamente funzionante, 20 euro precedenza consegna a mano, spese eventuali escluse, queste cose sono in vendita anche fuori dal forum (ventola e zip sono su ebay)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
I dissipatori comprendono anche la ventolina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si sono completi, praticamente appena usciti dalla confezione boxed, usati neanche molto perche' sostituiti con dissipatori diversi
![]() |
#6 |
Member
|
ok se aspetti venerdì pom te li prendo con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non c'e' problema, solo non sono sicuro di venire a bologna venerdi (abito un po fuori). Nel caso, si puo' fare lunedi ?
![]() |
#8 |
Member
|
Meglio ancora...
Scusa ma sei tu che hai postato la stessa roba sul newsgroup di informatica? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.