|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
...ma la ricerca su Win XP??
alla fine sono costretto a cedere e a fare una domanda molto
Non sono mai riuscito a far funzionare la ricerca di testo su windows xp! Qualsiasi cosa digiti nel campo 'testo', non mi trova niente. O meglio, mi trova solo i file che hanno quel testo nel nome. In pratica funziona come il campo nome. cosa @@@ devo fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
da qualche parte verso il basso c'è opzioni avanzate o cambia preferenze...... cerca lì.....
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho già provato ogni genere di modifica, non cambia nulla. I testi non li trova |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
NOn ho capito bene cosa intendi, tu vorresti cercare all'interno dei file ?
A quanto m risulta in WinXp non c'è quell'opzione ...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se avvii la ricerca per tutti i files e le cartelle puoi anche indicare un testo da cercare. Il risultato sarà il file (o i files) che contiene il testo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Sinceramente non riesco a capire quale sia il problema... cmq nell'immagine ho evidenziato la riga che serve al tuo scopo
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' proprio quella che non funziona.... non trova niente!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
starano ......
Si parla che in WV la migliorano
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Cioè, se cerchi un testo, lo trovi scritto normalmente solo se questo è contenuto in un txt o un altro testo ascii qualsiasi. Se invece lo cerchi ad esempio in un documento word, forse dovresti usare il codice esadecimale utilizzato da Winword. O mi sbaglio?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sbagli... lo trova anche nei file di word
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dai uno sguardo QUI ... dovresti risolvere il problema
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Perfetto, grazie!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Sinceramente non riesco a capire quale sia il problema... cmq nell'immagine ho evidenziato la riga che serve al tuo scopo
Be Quick Or Be Dead