|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Creare un file che lanci dei programmi in automatico
Ciao, come posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
operazioni pianificate?
un semplice file batch? se magari sei più preciso su cosa e chi e quando lo deve fare... se magari dicessi anche in che ambito, sarebbe ancora meglio...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo,scusate se son stato vago: ho installato bitdefendere.Non avendo la connessione in tempo reale vorrei arrestarne i processi (che mi occupano circa una ventina di Mb) in modo da lanciarli quando mi serve. Si tratta di 3 file che lancia all'avvio...vorrei creare in file batch in modo che con 1 doppio click lanci quei tre servizi! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono prg ti basta creare un file così fatto... @echo off c:\.... percorso prg\nome prg.exe c:\... secondo prg\nome 2prg.exe etc... se sono servizi, bisogna che mi ricordi qual'è il prg microsoft x operare sui servizi.. per abilitarli, disabilitarli.. etc...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda son dei file in exe quindi credo debbano andare, in caso ritorno! grazie per ora ehm ciao scusa ancora, ho creato il file @echo off c:\ ... e l'ho salvato come .bat ...ma non manda in esecuzione i file...cosa ho sbagliato?!? Ultima modifica di akasa : 28-01-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se non ho male interpretato la tua richiesta vorresti un programma che lancia dei programmi al momento della connessione, ebbene se è così usa NetRun che puoi trovare qui http://www.czarsoft.com/
Io utilizzo la versione 1.2.1.3 che pur essendo beta funziona perfettamente. E' molto facile da configurare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm no. ti ringrazio ma credo che la soluzione che serva a me sia quella del file batch! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti lo devi mettere tra "" (se nn sbaglio..) poi dipende se i file che devi lanciare si possono lanciare da riga di comando o se devono (come ti avevo chiesto all'inizio) lanciare come servizi.... ps hai la visualizzazione delle estensioni dei file conosciuti attivata?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
e per lanciare un programma automaticamente all'avvio di xp?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
-Start -Programmi -Esecuzione Automatica ( inserisci collegamento exe in questa cartella )
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho perso i nomi dei file che mis ervivano...eheh appena li ritrovo faccio le prove |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.