|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
levicom modding 500w, è un fascia bassa?
c'è un utente che lo vende sul forum, volevo sapere qualche informazione in più da qualcuno più esperto di me in alimentatori.....
![]() grazie delle eventuali risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Essendo un alimentatore composto per metà in plaxglass....te lo sconsiglio per la non schermatura totale.....
Per l'acquisto di un alimentatore non bisogno giocare sul prezzo , la prima cosa da guardare è la qualità.... 60 euro per quello.....85 euro per un tagan nuovo....vedi te..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dove lo prendo il tagan? e questo: Enermax Coolergiant 535W EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 90 euro ti sembra buono? ![]() ti spiego, non ho grandi esigenze di overclock estremi, ma cmq un pò ne voglio fare ![]() ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 26-01-2006 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma dai quello che importa molto è la qualità della corrente errogata , poi c'è la quantità , il rumore e il prezzo per ultimo.....
questi sono i criteri per scegliere un alimentarore.... considera che il tagan come qualità è il migliore , ma non lo dico io , lo dicono le rcensioni , utilizza cavi schermati di alimentazione , proprio per non causare dustirbi vari , all'interno del case . Ottima anche la quantità di corrente errogata , molto silenzioni e prezzi contenuti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un 480 penso sia sufficiente , ovvio se vuoi spendere un po di più , vai sul Tagan TG580-U22 2force 580 Watt a 128 euro ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.essedi.it/categoria.htm?S...=_DD_&SHOP=126 quali prenderesti nelle mie condizioni? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.