|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Barbiere e sterilizzazione
Il barbiere prima di tagliare i capelli o utilizzare il rasoio per le rifiniture, non dovrebbe sterilizzare forbici e lame? Il mio ha una scatola per la tche è sempre spenta e si limita a sciacquare gli oggetti.
Ne ho cambiati diversi e vedo che nessuno usa questo accorgimento. Ci avete mai fatto caso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì è vero ci ho fatto caso. Dove vado io penso che sappiano a malapena l'esistenza dei microrganismi in natura.
Lì per lì non ci faccio caso, ma la cosa forse più importante sono le lame del rasoio (non da barba, per le basette): il mio le cambia spesso, ma non ricordo se le cambia proprio sempre prima di usarle su di me Un altra occasione dove i pidocchi ( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e le matite emostatiche?
per non parlare del dentista , cambia la punta ma il resto del trapano mica l'ho mai visto pulirlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io li taglio da me.
1) Risparmio soldi 2) Non mi pongo di questi problemi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Io sì....nei 6-7 minuti che aspetti tra quando esce il precedente e quando entri tu il mio dentista pulisce la zona operativa col disinfettante apposito... pulisce i manipoli con il disinfettante spray e effettua il ciclo di disinfezione automatico dei manipoli (non so come funzioni c'è un pulsantino che premi e lo esegue...)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

Since Nov-2003