|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Provate a fare quello che fa questo qua.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
visto di persona, si arrampica sul lampione e palleggia.. poi davanti c'è il BullDog
P.S è brasiliano ovviamente Ultima modifica di nothinghr : 23-01-2006 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque il video non rende garantisco, sa fare molto di meglio, si tiene aggrappato al lampione e continua a palleggiare, poi a sedere in terra si gira e continua a palleggiare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Stigrandissimi cazzi.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
come se salva sto coso?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
è mostruoso quando scala il lampione e continua a palleggiare! io sapevo che era anche su un pubblicità della nike. qualcuno conferma? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
P.S Io sò fare di meglio
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
L'ho visto ad amsterdam, c'ho pure un filmato salvato sul cell
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
si confermo e' di amsterdam lo becco sempre quando vado a mangiare i wafer da australian!!! si infatti sa fare molte altre cose si arrampica sul lampione, tiri altissimi e stopparli sul collopiede... e' pure simpatico come tipo ci scambio sempre volentieri 4 chiacchere, poi la notte tipo dopo l'una sta sempre la a giocare con i turisti!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bravo, ma sa giocare a calcio?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.