|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[TV+sped]vendo DTT2500, radiatore, GPS USB, hub usb, mb+proc+ram, zip
Come dall'oggetto vendo alcuni articoli che ho trovato nell'armadio, tra gli scheletri...
Creative Cambridge SoundWorks DeskTop Theater DTT2500 70 euro Venduto sound blaster Live player 1024! 5.1 uscita digitale 20 euro Venduto ricevutore GPS USB BU-303 12 canali 40euro cassetto estraibile QTEC 510M con ventola 12 euro hub usb 1.1 digicom con alimentatore 4 euro radiatore swiftech 676 con due ventole suron 9x9 25euro (comprensivo di raccordi a 90°) scheda madre (presumibilmente asus P2AB) amd k6-3_400mhz ram 32mb tutto a 12 euro (era funzionante al momento della sostituzione con altro sistema) scheda audio pci creative modello CT4810 scheda audio isa opti due dischi iomega zip 100 una stampante epson C62 meccanicamente funzionante, stampa con il nero ma i colori non escono. Fornisco con cartucce cariche e anche vuote + kit 4 siringhe defill da 20ml cadauna (nera+ colori compatibile con tutte le stylus color a 3 colori) 30 euro per gli articoli sprovvisti di prezzo non so il loro possibile valore, quindi accetto offerte o suggerimenti sul loro valore. Spedizioni a carico del destinatario. Pagamenti anticipati o con bonifico bancario o ricarica postepay. ho appena concluso delle trattative recenti sul forum, quindi garantisco massima serietà. prezzi trattabili In vendita al di fuori di questo forum... Massimo Ultima modifica di Massimodl : 07-02-2006 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
ricevutore GPS USB BU-303 12 canali 50 euro
coda... mi informo meglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto a BloodFlowers in PM, per GuardaKeTipo vedo come si conclude con BloodFlowers e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a 50 euro le casse interessano a qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
La scheda madre è davvero una asus? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
interessato a
sound blaster Live player 1024! 5.1 uscita digitale 20 euro haia foto? è il modello 5.1 o la live normale? E principalmente, il prezzo è trattabile? ( mi sembra altino. Alex
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco le caratteristiche dell'audigy, mi spiace. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre dovrebbe essere una asus, solo che non trovo la dicitura sl PCB. ha il biso award, è una via, con socket 7. se ti può essere d'aiuto ho il S/N: M9911084534. Ha pure la doppia alimentazione. Comprensiva di cavi eide e seriale + una PS2. La scheda ha slot AGP + 3 pci + 3 isa Se vuoi avrei tutto, basta che mi scrivi in privato e vediamo di combinare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il modello 5.1 perchè ha l'uscita digitale per le casse. WinXP la riconosce come Live! Value |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -