|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Nuovo case aerocool aeroengine II
Salve raga, volevo sapere cosa ne pensate di questo case che sarei interessato ad acquistare.. che ve ne pare?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
esteicamente mi piace ma non l'ho mai visto dal vivo quindi non saprei dare giudizi più precisi!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Aosta
|
Io l'ho preso, ma ancora devo finire di assemblare il Pc, il ventolone davanti è spettacolare spero di tenere al fresco tutto, inoltre ho montato un'altra ventola da 12 sul fianco. Unica pecca, me lo aspettavo un po + robusto. Non vuol dire che è fatto male, anzi, sono abituato al mio vecchio case di "ferraccio" di una certa pesantezza che da più quel senso di massiccio, invece questo che è di alluminio è leggero.
Comunque le verniciatura è fatta bene, le rifinitura anche. Lo consiglio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Ciao!io l' ho già assemblato, con due ventole sul pannello laterale più le due incluse ho abbassato la temperatura dell vga di 2-3°c e lo stesso per la cpu che ora non supera mai i 32°c!!per cui sono soddisfatto ed anzi lo consiglio caldamente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.