|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
pcflank - Un sito per testare la tua sicurezza
Molti di voi lo conoscono molti di voi lo utilizzano questo è il link
http://www.pcflank.com Testate il vostri pc ed eventualmente se non sei sufficentemente protetto vediamo di capire come risolvere.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il tuo pc com'è?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
naturalmente verde .-.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e'anche scan.sygate.com cmq non sono sempre affidabili al 100%
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Io personalmente uso look@lan per le scansioni. Mi faccio un port scan sul mio ip e vedo quali porte e servizi mi vede. Lo ritengo molto più affidabile. Cmq con look'n'stop sono sempre invisibile.
http://www.lookatlan.com/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si però così vedi i servizi disponibili dall'interno, non quelli dall'esterno....
tra l'altro c'e' una nuova versione da ieri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Si però con altri firewall che ho usato, free e a pagamento, anche se sui vari siti: pcflank;sygate;grc risultavo essere stealth, dopo una scansione delle porte con look@lan, mi risultava sempre visibile la porta 80, 135 e alcune volte la 23! Ora, non so se era per un problema di configurazione dei firewall usati o erano i test online inattendibili, fatto sta che dopo aver messo look'n'stop e aver scaricato delle regole ad hoc per risultare davvero stealth, anche i miei port scan con look@lan sono risultati piu che buoni. Ma ripeto poteva essere anche un problema di configurazione dei firewall. Cmq non sapevo della nuova versione. La provo subito |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nod32,outpost pro,peerguardian questi sono i programmi che uso.Poi basta usare firefox con estenzioni tipo noscript,refcontrol e i cookies disabilitati dove se per esempio un forum ha bisogno dei cookies basta che aggiungo il link del sito nella lista dei cookies allow ;P aggiorni windows sempre e basta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.