|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
INFO X ALIMENTATORE NUOVO ANCHE X OC....
Il mio attule pc va a 250*10 a 1.4v con le ram 1:1 e per quanto mi riguarda va benissimo non pretendo nulla di più, l'unica cosa che da tempo mi lascia insoddisfatto è l'alimentatore, un allied da 500w che quando mi metto a occare seriamente da segni di cedimento continui, oggi ad esempio la cpu non ha raggiunto la punta che era solita arrivare, 2940mhz normalmente chiudeva il pi da 1mb e dopo poco crash...oggi non voleva sapere di chiudere nemmeno 2900, questo fatto mi ha convinto ancor più che la tensione si decisamente troppo ballerina quindi cambio ali, per comodità e convenienza pensavo di prendere entro 1/2giorni l'enermax noisetaker 485w (negozio vicino a casa a prezzo onesto) e a proposito volevo chiedervi se vale la pena aggiungere 50€ per prendere un ocz 520 power, che benefici potrebbero esserci fra il primo e il secondo ? secondo voi traerrò vantaggi sensibili in oc e salute del pc?
se avete qualuque altro consiglio o modello in mente fatemi sapere grazieeeee Ultima modifica di mdk13 : 15-01-2006 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Avendo ottunuto fin troppe risposte forse sarebbe meglio spostarlo di sezione ? oppure aspetto e spero....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
wow, allora con l'alloied sono al limita anch'io
ho ordinato l'enermax liberty 500w .....imho il noisetaker va benissimo, per la salute del pc col ocz non cambia neiente, forse in oc qualosina ti migliora, pero 'sono sempre 100 mila lire in piu'
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Domani molto probabilmente andrò a prendere l'enermax però sono indeciso fra il noisetaker o l'altro...e anche da quanti watt prenderlo, prendere il 600w noisetaker vuol dire avere solo più watt oppure è più stabile come tensioni...quidni migliore per oc ?!
ad esempio si può paragonare un 600w noisetaker contro un ocz powerstream 520 per oc ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.