Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2006, 23:51   #1
Charlie-Brown
Member

L'Avatar di Charlie-Brown

Iscritto dal: Oct 2003
Norton 04 e win 98; non si installa; che fare?

Salve ho un portatile vecchiotto con ancora win98se.
Aveva il suo Norton2000 ma ora non si aggiorna +. Sembra che symantec non lo supporti +... vabbè, installiamo il Norton 04 (l'altro che ho) ma dopo aver disinstallato il 2000 il 04 si inchioda nell'installazione quando sta scrivendo nel reg. (mi sembra di aver capito) che fare?

Ciao
Charlie-Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 00:10   #2
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Posso darti un consiglio da amico? Evita norton 2004 come la peste. Meglio per te se non si installa... piuttosto usa il 2003... Altrimenti cambia antivirus.

Chiunque mi darà ragione, vi sfido a trovare qualcuno che dica che "norton 2004 è ottimo"
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 01:19   #3
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Originariamente inviato da xenom
Posso darti un consiglio da amico? Evita norton 2004 come la peste. Meglio per te se non si installa... piuttosto usa il 2003... Altrimenti cambia antivirus.

Chiunque mi darà ragione, vi sfido a trovare qualcuno che dica che "norton 2004 è ottimo"
Quoto........io su alcuni PC ho ancora il 2003 e va benone.........il 2004 da solo problemi......comunque ho abbandonato il norton dal 2003.
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:49   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
su un 98 o avg o qualcosa di analogament leggero: NON norton
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 20:39   #5
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Città: Lucca
Quote:

Ti smentisco io visto che fino all'anno scorso avevo proprio la 2004 e non ho mai avuto problemi. Se invece cerchi per bene su internet la versione che dava proprio tanti problemi era giusto giusto la 2003, versione in cui la Symantec doveva aver cambiato qualcosa rispetto al solito, visto che anche tra i tool di rimozione per la versione 2003 ce n'è uno apposito, mentre per le altre è sempre il solito.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:36   #6
gioran888
Senior Member

Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Ti smentisco io visto che fino all'anno scorso avevo proprio la 2004 e non ho mai avuto problemi. Se invece cerchi per bene su internet la versione che dava proprio tanti problemi era giusto giusto la 2003, versione in cui la Symantec doveva aver cambiato qualcosa rispetto al solito, visto che anche tra i tool di rimozione per la versione 2003 ce n'è uno apposito, mentre per le altre è sempre il solito.

Wip
Boh, a questo punto intervengo anche io
A me ha sempre dato problemi la 2004 e mai la 2003 (neanche in disinstallazione). Testato sia su w2k che wxp.
Quando ho avuto casini con 2004...........fermavo tutto e tornavo alla 2003. Su alcune macchine l'ho ancora installato e vi dirò...........c'è anche (poco ) di peggio.
Ciao
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:47   #7
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

idem come sopra, il 2003 mai dato problemi il 2004 molti invece... senza contare che è pesantissimo... e soprattutto, il programma stesso è un virus dato che per rimuoverlo bisogna bestemmiare il aramaico antico...
qualcuno è riuscito a disinstallare norton 2004 senza problemi?
Old 15-01-2006, 22:59   #8
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
idem come sopra, il 2003 mai dato problemi il 2004 molti invece... senza contare che è pesantissimo... e soprattutto, il programma stesso è un virus dato che per rimuoverlo bisogna bestemmiare il aramaico antico...
qualcuno è riuscito a disinstallare norton 2004 senza problemi?
Sempre io, sia sul mio NB sia sul desktop di un mio amico. Su un vecchio PC di un altro invece ho avuto qualche problema anch'iuo (Win98).
Old 15-01-2006, 23:38   #9
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Sempre io, sia sul mio NB sia sul desktop di un mio amico. Su un vecchio PC di un altro invece ho avuto qualche problema anch'iuo (Win98).
ok ma bisogna essere "professionisti"... il classico utente medio che preme sempre "avanti" nelle installazioni, col cavolo che riesce a eliminare norton
Old 15-01-2006, 23:46   #10
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Quote:
ok ma bisogna essere "professionisti"... il classico utente medio che preme sempre "avanti" nelle installazioni, col cavolo che riesce a eliminare norton
Beh, non sempre. Di solito funziona. Il problema è che ogni tanto c'è qualcosa che non gli piace nel sistema dell'utente e allora si incasina tutto
Old 18-01-2006, 19:36   #11
Charlie-Brown
Member

L'Avatar di Charlie-Brown

Iscritto dal: Oct 2003
e Avast?

Leggendo il forum sembra che tra i gratuiti in molti consiglino Avast, anche perchè mantiene la verifica delle email (molto utile per l'utente che lo usa)... ;-)

Nella vostra esperienza che dite?
Grazie,
Ciao
Charlie-Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian