|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16142.html
Mozilla ha rilasciato ufficialmente la release 1.5 di Thunderbird, il mail client che insieme a Firefox sta raccogliendo i maggior favori del pubblico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mi dovrei proprio decidere ad abbandonare outlook.
ma questi software di posta elettronica si sincronizzano col palmare? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Speriamo che abbiano migliorato anche il peso esagerato in memoria.
La 1.0.7 mi da parecchi problemi, ad esempio su due macchine spesso non riceve automaticamente la posta fino a che non premo il pulsante per scaricarla.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Spero sia uscita l'extension aggiornata per hotmail, con la 1.0.7 non andava più :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La installo subito!
Io con la precedente versione mi ero trovato bene...solo non capisco come mai quando faccio la richiesta di "ricevuta di ritorno" molte volte non la ricevo ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
in effetti chi sa se la sincronizzazione con i palmari funziona bene???
o bisogna per quello tenersi il solito outlook??? bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah se sul mio pc funziona come Firefox sono a cavallo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno
|
Quote:
Forse perchè il mittente può decidere o meno se farti ricevere la cosidetta ricevuta di ritorno..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate ma sincronizzare cosa con i palmari? perchè non usate l'imap?
Io avevo la 1.5 da tempo in versione beta...dopo esser passato da outlook e eudora direi che questa è la migliore in assoluto considerando le estensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Thunderbird mi piace molto, anche se lentamente sto abbandonando i client di posta elettronica... mi trovo molto meglio con Gmail, perché tenere sincronizzate le mail in Win-Linux e sul portatile non è facile. Meglio avere tutto online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
>mi dovrei proprio decidere ad abbandonare outlook.
>ma questi software di posta elettronica si sincronizzano col palmare? Ho cercato e ri-cercato. E dopo aver finito di ri-cercare ho ricominciato un'altra volta, ma nonostante gli sforzi non ho trovato nulla che permetta di sincronizzare con facilità il proprio palmare PocketPC (soprattutto contatti e appuntamenti) con Thunderbird e Sunbird. Ho quindi deciso di fare io i programmi di sincronizzazione. Per ora sono agli inizi (leggo e scrivo i contatti del palmare con un programma da me fatto alla perfezione), ma considerato che non so nulla di XUL e XPCOM prevedo che non sarà un lavoro facile. Se qualcuno è al corrente di soluzioni già pronte, mi farà una enorme cortesia rispondendo a questo messaggio e mettendomi al corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' già un po' che uso la 1.5 in inglese. In effetti è molto meglio della versione precedente: la gestione dello spam è meravigliosa perchè impara .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Da questa versione e' possibile cancellare gli allegati senza cancellare la mail... molto utile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Versione RC2...
Attenzione, la versione 1.5 ufficiale non è altro che la RC2 che non è stata + modificata. Chi ha già la RC2 quindi non ha bisogno di fare l'upgrade mentre per gli altri, RC1 compresa, è consigliata.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
la 1.0.7 ha qualche problemino nel ricevere la posta, praticamente devi dire al prg di scaricare. spero che in questa versione, che scarico subito, il prob sia risolto.....
X il momento nn mi ha entusiasmato come client di posta rispetto ad Outlook. Speriamo in questo e futuri add-on |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Ottimo ottimo, da installare subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
passato da 1.0.7 a 1.5 oggi stesso (versione inglese ovviamente).
Con la .07 non ho mai avuto problemi di ricezione della posta, o pisolini vari... o forse non ci ho mai fatto caso, avendo settato a 5 minuti il tempo di chiamata al server (uso aziendale, sempre on-line). E anche a gestire grandi volumi di posta mi trovo bene, Outlook Express ormai aveva gettato la spugna... sono a quota 4 GB di mail archiviata circa... (archivio totale, tengo tutto, tranne lo spam). Il primo consiglio in assoluto, per chi come me vuole usare la versione inglese, di scaricare l'estensione per il linguaggio italiano e relativo vocabolario e cambiare le impostazioni. Last but not least: le impostazioni avanzate, finalmente anche qui il famoso "about:config" !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottimo software di posta, lo uso oramai da mesi e mi trovo benone.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.