|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
360... Morta!!!
è morta dopo 17 giorni di gioco... si è bloccata mentre caricava una partita live di pgr3. la spengo. la riaccendo e... 3 led rossi
ora chiamo l'assistenza. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto che ci sei edita la sign che è incredibilmente fuori regolamento
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Adesso mi viene l' ansia anche se c'è da dire che il servizio assistenza di MS è fenomenale. CIAOZZ
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
P.s.: dopo una mezzora ho provato ad accenderla ed ha funzionato per 2min. poi nuovamente i 3 led rossi peccato mi ero illuso... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Avevo sentito parlare di gente che piazzava ventole aggiuntive x arieggare meglio la 360. Prova con 1 ventilatore accanto e facci sapere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
voglio dire se anche fosse l'unica soluzione è l'assistenza... è una cosa che non si deve verificare (a meno che la console non sia chiusa in uno spazio angusto senza ricambio d'aria o con le feritoie delle ventole ostruite)
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma vendetele sovraprezzate come nuove a qualche babbo e aspettate una revision decente, se dovessimo aggiornare quel famoso post dove la gente segnalava i guasti....sarebbe interessante vedere quante in assistenza per blocchi..scatti nei filmati..etc..etc..
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Comincio a preoccuparmi: la mia console, per ora, non ha fatto una piega, ma 17 giorni di funzionamento (magari intenso) non sono tanto pochi perchè si manifestino difetti di produzione...
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_36...Light_Patterns |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
http://support.microsoft.com/kb/907534/en-us
"THINGS TO TRY 1. Try restarting the console. 2. If restarting the console does not resolve the behavior, follow these steps:a. Turn the console off. b. Unplug all the power and AV cables from the console. c. Unplug the power cord from the wall socket. d. Firmly reconnect all the cables. e. Turn on the console. 3. If these steps do not resolve the behavior, turn the console off, remove the hard drive, and then turn on the console.• If the 3x Red LED error light is no longer displayed, turn the console off, re-attach the hard drive, and then turn on the console. 4. If you continue to experience this behavior, contact Xbox Customer Support. A Support Professional will be able to provide additional assistance. See the "More information" section for more information. " |
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ho anche tolto la memory card. Niente da fare... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
mi chiedo se non sia stato proprio un problema con la memory card, ma si blocca anche se gioco senza memory |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova a cambiare il cavo che va al trasformatore e magari collegati ad un'altra presa... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Guarda anche se ti si risolve in questo modo io la manderei in assistenza.
Certo devi rimanere qualche giorno senza ma se la vengono anche a prendere a casa per cui lo sbattimento è minimo e di contro sei sicuro che la nuova console che ti danno funziona. CIAOZZ
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
A me i tre led rossi hanno lampeggiato appena accesa, uscita dalla scatola.
Attacco tutto, do il via e.... tin tin tin, tre led rossi. Dico, maaah... che roba è? Spengo, stacco tutti i cavi e l'HDD, ricollego, e tutto parte normalmente. [SGRAAAAAAAAAAAAT] Per fortuna non si è più ripresentato nulla (a parte un blocco durante una partita a NFSMW). [/SGRAAAAAAAAAAAAT]
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ho provato di tutto, ma non va
sto aspettando che l'assistenza Ms mi risponda................. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Hanno detto che la sostituiranno. entro 2 giorni dovrebbe passare l'UPS con un pacco. Devo metterci dentro consolle, alimentatore e cavo. Entro una settimana dovrei averne una nuova.
Speriamo bene... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.