|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
MOTO : 300 km/h in strada urbana...
http://video.google.com/videoplay?do...9975861&q=moto
guardate qua .. questo è 1 pazzo .. sno d'accordo che correre in moto è bello, ma cose del genere sono da fare in pista,non su strada...perke ti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
assurdo
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
che video?? link link link!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che scrivi "in moto a 336 km/h" e lo trovi ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 07-01-2006 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho visto il fimato è lui, stanno pure i filmati di un'ora, c'è n'è uno dove si mette con un bicicletta tipo minimoto a piglia per culo la polizia... ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 07-01-2006 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ah sì sì conosco all'ora...credevo si stesse parlando di qualcosa di diverso...vabbè sarà l'ora!!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho guardato il video , e nel punto dove il display tocca i 299 all'ora..c'è pure un dislivello della strada e anche una leggera curva.. , qualche dubbio sulla precisione del contachilometri mi viene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però stava in una pista di aerei mi pare a vedere il filmato
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se è la 1000 i 290 li fa la zona rossa se inizia sui 15000(o 14000 non ricordo) è la 600..se inizia a 12500-13000---> mille però con tuta gobba aerodinamica e condizioni ideali...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
credo anch'io...mi pare un po' eccessivo anche il modo in cui sale...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho rivisto il video..e quello che mi lascia perplesso è che proprio mentre fa 290...299 all'ora..proprio in quel momento piega verso destra , è a quella velocità una manovra del genere è improbabile...per il resto il tipo che guida è molto bravo e ha le palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
rapporti corti e tachimetro non alla ruota ma all'albero motore e il gioco è fatto: si vede anche che non sta andando così forte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s contate che sul serbatoio dovrebbe avere anche la telecamera...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Un bel tarocco.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
una taroccata...se quello va davvero a 300 io sono Valentino Rossi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.