|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
problema PES 5
Ciao a tutti. Credo di avere un problema con PES 5 per xbox, ripeto credo ma non ne sono certo, è infatti l'arbitraggio che mi ascia attonito facendo a volte delle emerite cretinate. Una volta ha fischiato un fallo in area avversaria ammonendo un loro difensore ma dando poi a loro la punizione anzichè il rigore a me. Talvolta non fischia dei gol che seppur di poco superano la linea di porta, altre non segna dei fuori che visti al replay sembrano tali e spesso fischia dei rigori per falli avvenuti fuori, all'altezza del semicerchio centrale davanti all'area di rigore. Inoltre una volta mi si è infortunato un giocatore e quando la palla è uscita l'arbitro mi ha dato la palla, un' altra volta si è infortunato un avversario e quando la palla è uscita mi ha dato una normale rimessa laterale come se niente fosse avvenuto.Dovrei portarlo indietro? O è normale ? Se qualcuno mi potesse aiutare... grazie.
P.S.: Il gioco è ovviamente originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
è normale lo fa anke sulla ps2 infatti quando mi succedono quelle cosa tiro giù due cristi (ma tanto nn si risolve)
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è un gioco talmente reale che hanno implementato anche la sudditanza psicologica e gli errori arbitrali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.