|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
XBOX:...cosa mi sono perso?
Sono un felice possessore di xbox, ma è da qualche mese che non ci gioco più, diciamo che gli ultimi siochi presi risalgono forse a 7/8 mesi fa, nel frattempo immagino siano usciti dei buoni titoli...sapete consigliarmi i migliori giochi usciti in questo periodo, di qualsiasi genere?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Beh...dev'essere stato proprio un periodo di magra per l' xbox...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io l'ho presa l'altro ieri, quindi parto da Halo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
MA ora, con l'uscita della 360, su quanto si aggira il prezzo dela Xbox 1???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao P.S. a quel prezzo ho visto anche la VERSIONE CRYSTAL (trasparente)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fossi in te prenderei al volo The Warriors, io ci sto giocando su PS2 e mi sto divertendo tantissimo, immagino che sullo scatolone sia anche meglio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
- The Warriors
- Half Life 2 (se nn hai un PC decente su cui giocarlo) - Burnout Revenge - Prince of Persia: The two thrones - Call of Chtulhu: Dark corners of the Earth |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e dimentichi splinter cell??? ho letto cose entusiaste sulla versione xbox!
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Halo 1-2
Splinter Cell 1-2-3 Pro Evolution Soccer 4-5 Project Gotham Racing 1-2 Forza Motorsport Doom 3 Half Life 2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie,gli Halo e Splinter cell li ho già (anche se all'ultimo non ci ho ancora giocato), che mi dite di "Farcry" o Farheneit"? C'è qualche gioco che a livello di coinvolgimento "prende" come Halo o Splinter Cell? E come grafica, qual'è che spreme al massimo le potenzialità di xbox? Forza motorsport è tipo Sega gt?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 15-12-2005 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Leggiti la recensione http://next.videogame.it/html/artico...=5181&pagina=1 Leggi anche pagina 2 per FAR CRY stesso discorso, se non lo hai giocato per PC allora ti conviene prendere e giocarlo per XBOX, ha una libera assoluta di gioco, nel senso che puoi prendere qualsiasi strada per concludere la tua missione, forse l'unica pecca è la gestione dei salvataggi a checkpoint. Recensione: http://next.videogame.it/html/artico...=5202&pagina=1 Ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
NINJA GAIDEN
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
di simulazione guida il top è "Forza Motorsport"..grafica molto molto buona e simulazione molto molto valida (prima usavo GT2 della psx!!)
forse il titolo che spreme meglio l'Xbox è halo2. concordate? per il calcio: Pro Evolution Soccer 5!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.