|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci sono server da evitare?
Salve a tutti ragazzi!
Da circa un mesetto uso e-mule, e il server alla quale mi connetto sempre è Razorback2.0 ....ma da qualche giorno accade che mi sconnette e automaticamente dopo un po di tempo che sono connesso, e mi connette ad un altro chiamato ClebServer. Ora vorrei sapere se tutto ciò è normale e soprattutto se il Celebserver è sicuro?e comunque se c'è qualche server che mi consigliate in patricolare, e quelli da evitare invece...perchè non vorrei compromettere la sicurezza del mio pc! Spero esista una risposta a queste mie domande...comunque grazie anticipatamente a chiunque mi dia qualche consiglio! ![]() Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per vostri conisgli
![]() Alla prox, ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che spunte scusa? Ho emule+. Facendo l'aggiornamento server mi ha tolto 65 server. Eeee... bisogna farlo tutte le volte? Grassie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io non ho
-aggiorna la lista server quando contatti un client. ho emule plus Ultima modifica di xxxyyy : 01-12-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
forse conviene scarticare emule normale?
i file che ho mezzi completi meli riprende automaticamente? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server aggiorna la lista server quando contatti un client se per caso capito che vi cancella i server dopo un po(come succedeva a me) una volta aggiornata la lista dal link sicuro rendete i server tutti statici ^^ poi vi regolate voi con la priorita dei server a cui collegarsi in caso di disconnessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ultima domandilla: ma i sever Donkey No1-6 sono le stesso dei server eDonkey No1-6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
penso di no
comunque quelli sono sicuri e sarebbero da mettere come statici assieme ai razorback 2.0 e 2.1, impostando la connessione solo ai server statici |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e come mai io vedo solo i donkey and gli edonkey? ho usato il link sopra per aggiornare i server...
??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Thanks
Ciao a tutti!
Volevo prima di tutto ringraziare Stev-O per l'indidizzo della enetec...l'ho settato secondo le spiegazioni, per ora sembra tuttok. Poi volevo aggiungere che anche a me vede dolo i Donkey, e non gli eDonkey...io penso siano la stessa cosa a questo punto e cmq dato il numero di utenti che hanno dovrebbero essere sicuri..come dice anche nel sito della enetec se non sbaglio. Comunque se qualcuno volesse aggiungere qualche commento più sicuro sulla questione nn mi dispiacerebbe! ![]() grazie a tutti...ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Meno male che sono passato di qui...pure io avevo lo stesso problema di connessione a server sconosciuti...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Qualcosa non mi quadra!?
Salve a tutti ragazzi!
Da quando ho impostato l'e-mule secondo i valori consigliati nel sito della Enetec, sembra che scarichi più lentamente ![]() Cioè prima arrivavo anche a download singoli di 20-25 KB/s ...ora non superano i 6-7 ... ![]() E cmq scaricavo tipo 16 o piu file contemporaneamente..ora al max 4-5 ![]() C'èntra qualcosa la nuova configurazione che ho fatto seguendo i consigli nel sito Enetec??..o è un caso? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.