Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2005, 15:56   #1
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Inizio il mio soft-mod. Integrazione kit a liquido in un tower

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sul disegno della finestra da praticare sulla parte alte del mio case per installare un radiatore dual fan della cooltech.

Vi allego 3 tipi di tagli, combinati con 2 tipi di griglie.
In nero il case, in griglio le ventole, in grigio chiaro le griglie.

Tipi di taglio


Stessi tagli con griglie tonde


Stessi tagli con griglia Watercool


Insomma 3 tipi di taglio con 2 tipi di griglie= 6 cobinazioni.
Su forza!!!
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W

Ultima modifica di piani : 03-12-2005 alle 22:42.
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 17:28   #2
NinjaCross
Senior Member
 
L'Avatar di NinjaCross
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da piani
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sul disegno della finestra da praticare sulla parte alte del mio case per installare un radiatore dual fan della cooltech.

Vi allego 3 tipi di tagli, combinati con 2 tipi di griglie (griglie tonde e gliglia quandra watercool).
IMHO la prima
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 18:31   #3
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
IMHO la prima
Dunque la più difficile

Forse devo aggiungere che il case è in acciaio?
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 00:49   #4
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da piani
Dunque la più difficile

Forse devo aggiungere che il case è in acciaio?
Anche secondo me la prima (che poi non mi sembra neanche la più difficile, anche se questo dipende dagli strumenti che vuoi usare)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 10:18   #5
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Ho trapano, seghetto alternativo, ed un trapanino meno potente del dremel, penso si chiami motorcraft (nel nome c'è anche una H, ma non ricordo dove sia ), potrei acquistare il "flessibile" e collegarlo alla fresatrice da 17.000 rpm, penso che dovrebbero bastare!!
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:39   #6
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Nel frattempo che dicido/decidiamo la forma del foro nella parte superiore al case, eseguo altri lavori...

La sequenza del montaggio del radiatore, partendo dal basso verso l'alto, sarà la seguente. Radiatore, ventole, case, griglia (da decidere). Questo perchè quando le ventole aspirano dal radiatore, il rumore è minore rispetto a quando inviano l'aria sulle fitte alette.

Non riusciendo a trovare viti autofilettanti per metallo, ho deciso di usare un po' di viteria inox, che ben si sposa con la griglia watercool, un po' meno con le classiche griglie a filo tondo.

Ecco la sequenza di lavorazione




8 viti M4×30 sono l'ideale!!

__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 23:18   #7
Hari Seldon
Member
 
L'Avatar di Hari Seldon
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 39
Io opterei per la prima, più facile da realizzare imho, e magari può venir fuori qualche bell'accopiamento di colori fra il guscio della ventola e quello del case.
Se si vuole andare sul pulito e sul semplice meglio il tipo tre, sempre secondo me
Keep up the good work!
Hari Seldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 09:08   #8
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Il tipo1 segue esattamente il profilo del radiatore, ma dopo alcune "prove di ascolto", ho deciso di non mettere il radiatore a contatto con il case perchè con le ventole sotto si genera molto più rumore.

Probabilmente sceglierò il tipo 2 però con tratti rettilinei, ed in un secondo tempo posso sempre trasformarla nel tipo 1.

Nel frattempo mi sto dedicando al disegno della staffa per reggere la pompa...
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:02   #9
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Ho realizzato la finestra.

In settimana mi sono procurato l'albero flessibile per il trapano, ma ho visto subito che i dischi abrasivi si consumavano a vista d'occhio, ma che acciaio usano alla chieftec

Ho cambiato subito tecnica, 2 fori da 10mm e seghetto alternativo tempo 30 minuti e le due finestre erano pronte per essere limate!!

Eccovi i risultati!!





Le finestre sono un pelino più grandi delle ventole.




Adesso resta da decidere se utilizzate le 2 griglie a filo o l'unica griglia watercool. Ma c'è tempo per decidere.
Domani si realizza la staffa per la pompa!!
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:55   #10
Hari Seldon
Member
 
L'Avatar di Hari Seldon
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 39
Wow, ottimo lavoro
Che carta hai usato per far venire così bene i bordi?
Hari Seldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 19:05   #11
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
GRAZIE!!

Dopo il seghetto alternativo (con idonea punta ), nell'ordine ho usato 2 lime per metallo, una a "grana" più grossa ed una più fina. Infine cartavetro penso una 200, cmq molto consumata. Anche senza cartavetro il risultato era già ottimo.
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 14:27   #12
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Ciao a tutti.

Con un po' di ritardo su quanto pronosticato, ho realizzato la staffa per la griglia.

Eccovi qlk foto..





Inizialmente era più lunga, e c'era quache interferenza con i tubi del WB della GPU, poi è stata accorciata.





Consigli?
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 18:55   #13
RedWolfwere
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 1467
Non so che consigli darti, stai facendo un'ottimo lavoro!
__________________
Concluso trattative nel mercatino con: Troppi, non mi stanno più in firma
RedWolfwere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 19:26   #14
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Grazie 1000!!

Molti avrebbero "staffato" la pompa sulla parete posteriore, ma volevo avere più possibilità di posizione di montaggio.

Forse sarebbe ancora più chiaro se avessi fotografato la staffa della pompa

Cmq i dubbi li ho in altri settori.

Per esempio se mantenere il rheobus vantec. Il vantec con tutti i potenziometri in posizione LOW ronza un po'. Pensavo di sacrificare un frame e realizzare 3 gruppi da 2 interruttori, per comandare i 3 gruppi di ventole (anteriori, posteriori e radiatore). Sono sicuro che in alcune situazioni le ventole del radiatore si possano spegnere. Infatti le 5 da 80mm in immissione creerebberò un adeguato flusso.

Il frame avrebbe 3 gruppi da 2 interruttori. I due interruttori servirebbero per accendere/spegnere e l'altro 2 posizioni LOW/HIGH. Anche in HIGH le ventole non andrebbero al massimo.

Il kit scelto riesce a smaltire 800 watt e penso che senza OC (almeno con le DDR attuali ) dovrebbe farcela anche con le ventole a 7 volt e a 10 volt

Cmq parecchie cose da dedicere...
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 22:02   #15
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Ecco che sono spuntati fuori dei problemi!!

Oggi ho messo in funzione l'impianto, giusto per provare la tenuta (ma non avevo dubbi sulla bonta di quei connettori ) e per pulire i 2 WB dai residui delle lavorazioni (caspita quanti ce n'erano!! ), e di seguito leggere dei problemi!!

La pompa montata su quella staffa, produce un discreto rumore!!

Facendola funzionare in mano o su di un foglio di neoprene, è inudibile!!

Si accettano consigli!!!
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 15:08   #16
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Ciao paesano!

Io attaccherei alla staffa una vaschetta della stessa misura della pompa, rivestita internamente da materiale fonoassorbente. Quindi pompa all'interno della vaschetta. Chiaramente con misure al millimetro e un'altezza adeguata della vaschetta la pompa nn dovrebbe muoversi e non genererebbe rumori.

Non so... è la prima cosa che mi è venuta in mente.

PS: come va quel liquido? non l'ho mai vista in giro
Pure io dopo natale prendo un kit lunasio e lo monto nel nuovo TT Armor (ordinato ieri notte, dopo almeno 5 ore di tentennamenti dal sito dello stacker al sito dell'armor )...

Ciao ciao.
D.llo.
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 08:33   #17
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Ciao paesano motosimpatizzante!!

Sinceramente non ho mai simpatizzato per le pompe sommerse!!

L'impianto va molto bene!! ed è cosi composto: Pompa > WB CPU > WB GPU > RAD > Pompa.

Nonostante l'impianto ha i 2 wb in serie, non c'è nessuna perdita di portata, infatti nella vaschetta trasparente della pompa, il flusso di ritorno crea un bel vortice!!! questo è dovuto anche alla ottima portata del radiatore che è a tubi piatti e viene attraversato dall'acqua solo 2 volte!!!

Non come quei radiatori a tubo tondo che equivalgono a 3-4 metri di tubazione + 20 curve!! Considera che i tubi tondi creano maggior strozzatura al passaggio dell'aria e dunque le ventole provocano maggior rumore.

L'ho scelto anche per gli attacchi a prova di infiltrazione e per le ottime staffe di montaggio. Ho avuto nel kit le staffe per socket A, 754-939 e quelle per tutti gli intel.
Mi riferisco al kit Cooltech 2120 + WB GPU

Cmq i problemi sono aumentati!!

Nal fare le varie prove, il cavo di alimentazione della pompa si è tranciato (domenica pomeriggio)!!!
Sono riuscito a saldarlo, ma ieri dopo un po' il problema si è ripresentato!!!

Ieri sera ho contattato il titolare della Cooltech, il gentilissimo Andrea (che già mi ha risolto un grosso problema, ma ve ne parlerò con calma), e stamattina, già ho trovato la risposta!!

Andrea (trasformatosi in Babbo Natale!!) mi spedisce un pompa nuova(!) con i nuovi attacchi (!!) che riducono ulteriormente le vibrazioni (!!!), e come se tutto non bastazze, mi spedisce anche la pompa a trascinemento magnetico DDC (!!!!)

Beh, che dire? Non ci resta che aspettare!!

Nel frattempo mi dedicherò cercando di fare un cablaggio abbastanza pulito!!
A presto!!
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:09   #18
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da piani
Ciao paesano motosimpatizzante!!
Ehehe

Quote:
Originariamente inviato da piani
Sinceramente non ho mai simpatizzato per le pompe sommerse!!
In realtà io volevo dire di creare una sorta di culla in cui adagiare tutto il tuo affare, collegando poi la culla alla staffa e rivestendo internamente la culla con spugna fonoassorbente, ma se hai la pompa nuova che riduce le vibrazioni tanto di guadagnato!!! :-)

Quote:
Originariamente inviato da piani
L'impianto va molto bene!! ed è cosi composto: Pompa > WB CPU > WB GPU > RAD > Pompa.
Nonostante l'impianto ha i 2 wb in serie, non c'è nessuna perdita di portata, infatti nella vaschetta trasparente della pompa, il flusso di ritorno crea un bel vortice!!! questo è dovuto anche alla ottima portata del radiatore che è a tubi piatti e viene attraversato dall'acqua solo 2 volte!!!

Non come quei radiatori a tubo tondo che equivalgono a 3-4 metri di tubazione + 20 curve!! Considera che i tubi tondi creano maggior strozzatura al passaggio dell'aria e dunque le ventole provocano maggior rumore.

L'ho scelto anche per gli attacchi a prova di infiltrazione e per le ottime staffe di montaggio. Ho avuto nel kit le staffe per socket A, 754-939 e quelle per tutti gli intel.
Mi riferisco al kit Cooltech 2120 + WB GPU
Come ho già detto anche io mi presto ad acquistare un liquido nel nuovo armor, e da come me ne parli questo cooltech deve essere un buon prodotto. Ma come mai non ti sei buttato sui più blasonati oclabs, lunasio e yibris? Poi quando sei online su msn mi racconti un pò di questo cooltech

Ti saluti ciao ciao!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 10:16   #19
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1129
Quote:
Originariamente inviato da mugen
In realtà io volevo dire di creare una sorta di culla in cui adagiare tutto il tuo affare, collegando poi la culla alla staffa e rivestendo internamente la culla con spugna fonoassorbente, ma se hai la pompa nuova che riduce le vibrazioni tanto di guadagnato!!! :-)
Capito adesso , ma sul fondo del case appoggierò l'HD scsi con degli angolari e ventose, che già ho e uso a cui non rinuncerei per nulla al mondo!! Altro che SATA!!! provare per credere!!

Quote:
Originariamente inviato da mugen
Come ho già detto anche io mi presto ad acquistare un liquido nel nuovo armor, e da come me ne parli questo cooltech deve essere un buon prodotto. Ma come mai non ti sei buttato sui più blasonati oclabs, lunasio e yibris? Poi quando sei online su msn mi racconti un pò di questo
cooltech
Bello l'Armor! Cmq ho preso Cooltech per i seguenti motivi:

1) Totale affidabilità di quel tipo di raccordi. Li avevo usati per l'aria compressa, tengono fino a 20 bar. Non mi fido dei tubi da infilare e bloccare con le fascette.

2) il kit usa tubo 8-10. Ottima portata. Niente a che vedere con i kit thermaltake con tubo 6-8 e soprattutto con i WB thermaltake mi fanno ridere. I WB Cooltech sono concettualmente simili allo Zalman, ma con spessori più alti. Farò qlk foto.

3) Radiatore a tubi piatti.

4) Pompa con alimentazione a 3 pin come le ventole e si alimenta direttamente dalla MB, e i giri si monitorizzano come una ventola.

Ci sentiamo su MSN...
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX2060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD120EFAX | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 10:45   #20
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da piani
Capito adesso , ma sul fondo del case appoggierò l'HD scsi con degli angolari e ventose, che già ho e uso a cui non rinuncerei per nulla al mondo!! Altro che SATA!!! provare per credere!!
no no, spiega! angolari e ventose? foto?
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v