Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 01:21   #1
lupino82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Dopo Antivir cosa mi consigliate??

Dopo aver avuto per un lungo tempo norton 2004 avevo deciso l'anno scorso (o più) di migrare ad antivir xp e il mio pc ha ingranato la quarta e cominciò a volare...adesso mi sono stufato di questo antivirus e ne vorrei uno simile ma + potente...io ho un router dlink con firewall interno (apro solo le porte che mi interessano) quindi non dovrei aver bisgono di firewall, solo un antivirus con spybot e adware interno...e mi dite anche il link (se free) dove scaricarlo, o il link (se a pagamento) della versione trial
Grazieeeee
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 02:02   #2
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lupino82
Dopo aver avuto per un lungo tempo norton 2004 avevo deciso l'anno scorso (o più) di migrare ad antivir xp e il mio pc ha ingranato la quarta e cominciò a volare...adesso mi sono stufato di questo antivirus e ne vorrei uno simile ma + potente...io ho un router dlink con firewall interno (apro solo le porte che mi interessano) quindi non dovrei aver bisgono di firewall, solo un antivirus con spybot e adware interno...e mi dite anche il link (se free) dove scaricarlo, o il link (se a pagamento) della versione trial
Grazieeeee

Se quello che cerchi in primis è la leggerezza tipica di antivir allora potresti andare su Nod32. www.nod32.it

Ciao
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 10:59   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
leggi i threads in rilievo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 11:04   #4
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
infatti
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 15:00   #5
kappak
Member

L'Avatar di kappak

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
piu potente ???

sono kuasi tutti simili

http://plutousa.blogspot.com
kappak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 17:20   #6
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da kappak
piu potente ???

sono kuasi tutti simili
stao scherzando,vero?
do you know real time monitor ?
Old 21-11-2005, 23:49   #7
lupino82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85

ragazzi prima di postare ho letto tutti i 3d e tutti i problemi, ma purtroppo non sono soddisfatto, ovviamente tutti cercano di tirare l'acqua verso il proprio mulino, verso l'antivirus che hanno installato...e quindi non ho una risposta adeguata...

adesso a botta...qualcuno qui sopra ha scritto nod32 e nessuno ha detto niente....altri che mi dite??
Old 22-11-2005, 07:28   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
ragazzi prima di postare ho letto tutti i 3d e tutti i problemi, ma purtroppo non sono soddisfatto, ovviamente tutti cercano di tirare l'acqua verso il proprio mulino, verso l'antivirus che hanno installato...e quindi non ho una risposta adeguata...

adesso a botta...qualcuno qui sopra ha scritto nod32 e nessuno ha detto niente....altri che mi dite??
ti dico che chi tira l'acqua al proprio mulino(a che interesse poi,mica di pagano le software house)è perchè è realmente soddisfato del programma che utilizza ora...dubito che ti sia letto anche solo le ultime 3-4 pagine del thread,altrimenti avresti letto delle indicazioni che ti avrebbero schiarito qualsiasi dubbio e ora non saremmo qui a parlarne
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 09:13   #9
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
e poi le domande si possono fare anche là anziche aprire un altro 3d
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 09:18   #10
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Non uso Nod32 , perciò non tiro l'acqua a nessun mulino...
Tu hai chiesto un antivirus leggero come lo era Antivir ed allo stesso tempo più potente, giusto ?
E allora Nod32 è tale... è leggero a grandi linee quanto Antivir e dai test effettuati è più potente di Antivir, pur rimanendo Antivir un buon antivirus.

Vai nella sezione comparatives di questo link e leggi i risultati.
www.av-comparatives.org

Ultima modifica di tidav : 22-11-2005 alle 09:29.
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 12:05   #11
lupino82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tidav
Non uso Nod32 , perciò non tiro l'acqua a nessun mulino...
Tu hai chiesto un antivirus leggero come lo era Antivir ed allo stesso tempo più potente, giusto ?
E allora Nod32 è tale... è leggero a grandi linee quanto Antivir e dai test effettuati è più potente di Antivir, pur rimanendo Antivir un buon antivirus.

Vai nella sezione comparatives di questo link e leggi i risultati.
www.av-comparatives.org
grazie mille usero nod32!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian