|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Rapine in villa
Stanotte un gruppo ci 5 stranieri, non si sa che di nazionalità, sono entrati nella villa della cugina di mia madre alla ricerca di una cassaforte che non c'è mai stata, li hanno minacciati e non credendo che non ci potesse essere una cassaforte hanno pestato lei, suo marito e i 2 figli. Risultato tutti e 4 sono all'ospedale ora, fortunatamente sono tutti guaribili, ma scommetto che quelle 5 merde non verranno mai prese. Hanno appena raccontato la storia al TG regionale alla radio, quindi presumo che tra un po' ci sarà pure la replica su Raitre.
Sono veramente stufo di questa situazione, un povero cristo non si può nemmeno comprare una villa o una villetta facendo mille sacrifici e rinunce senza aver paura che qualche stronzo gli entri in casa. Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di episodi avvenuti nella mia zona ad opera di stranieri, sono stufo ed incazzato per il fatto che non si faccia NIENTE per garantire la nostra sicurezza, inizio ad augurarmi davvero che la gente inizi a farsi giustizia da sola come avviene in America... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aspetta ancora un pò e vedrai che questi barbari cominceranno a scappare dall'Italia.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
solidarietà
ps ilvio dice che siamo più sicuri... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ringrazia quelli che vanno a decantare il famoso peace and love e che per questo vogliono incolpare il nostro Silvio ... grazie a loro i malviventi stanno acquisendo piu' diritti di tutti proprio grazie a chi insiste sul fatto che la vita prima di tutto , che la gente ruba per disperazione e bisogno e tante altre baggianate ...
Ma ricorda ... l'odio che giorno dopo giorno accresce prima o dopo sfocera' nella tangibile follia di un popolo indignato e esausto ... almeno lo spero ! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' colpa vostra che siete ricchi e c'avete er villone....
Io naturalmente scherzo, ma qualcuno lo pensa davvero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Voglio una legge per avere filo spinato elettrificato sui muri di cinta, la possibilità di sparare per uccidere chiunque tenti o si sia introdotto in casa che sia armato o meno.
In ultimo per i delinquenti privi di cittadinanza italiana, voglio la crocifissione o almeno l'impalamento e poi esposizione sulle picche. Per quelli con cittadinanza mi basta la castrazione, ma non quella chimica. La galera non serve a nulla. Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, stavo scherzando. Noi Italiani siamo troppo buoni, però bisogna mettere un argine perchè la situazione diventa invivibile. Io vivo con le sbarre a tutte le finestre, filo spinato sui muri di cinta, sensori di movimento sotto l'erba ecc... Questa è una galera! Non sono armato, però un mio buon vicino, che tiene un occhio anche su casa mia, abbia tirato fuori il suo fucile ed esploso qualche colpo. Se avesse fatto fuori qualche ladro io sarei stato zitto e gli avrei consigliato di fare altrettanto. Andala
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Non so, sarà ideologia condita di buonismo e invidia latente, perchè a volte scopri che quelli che fanno certe affermazioni poi sono proprietari di 15 appartamenti e vivono di rendita....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

)