Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2005, 12:40   #1
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Rapine in villa

Stanotte un gruppo ci 5 stranieri, non si sa che di nazionalità, sono entrati nella villa della cugina di mia madre alla ricerca di una cassaforte che non c'è mai stata, li hanno minacciati e non credendo che non ci potesse essere una cassaforte hanno pestato lei, suo marito e i 2 figli. Risultato tutti e 4 sono all'ospedale ora, fortunatamente sono tutti guaribili, ma scommetto che quelle 5 merde non verranno mai prese. Hanno appena raccontato la storia al TG regionale alla radio, quindi presumo che tra un po' ci sarà pure la replica su Raitre.
Sono veramente stufo di questa situazione, un povero cristo non si può nemmeno comprare una villa o una villetta facendo mille sacrifici e rinunce senza aver paura che qualche stronzo gli entri in casa. Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di episodi avvenuti nella mia zona ad opera di stranieri, sono stufo ed incazzato per il fatto che non si faccia NIENTE per garantire la nostra sicurezza, inizio ad augurarmi davvero che la gente inizi a farsi giustizia da sola come avviene in America...
aLLaNoN81 è offline  
Old 19-11-2005, 12:43   #2
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Aspetta ancora un pò e vedrai che questi barbari cominceranno a scappare dall'Italia.
Old 19-11-2005, 12:45   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
solidarietà

ps ilvio dice che siamo più sicuri...
Korn è offline  
Old 19-11-2005, 12:49   #4
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Korn
solidarietà

Meglio che non dico nulla su quell'uomo, sarei a rischio sospensione... in ogni caso se ci fosse qualcun altro al governo non cambierebbe nulla, finchè ci sarà gente disposta ad offrire asilo a quella feccia la situazione peggiorerà sempre più, ora addirittura vengono costruiti i campi nomadi a spese dei comuni, quindi con i NOSTRI soldi, sono stufo e schifato da tutta questa situazione...
aLLaNoN81 è offline  
Old 19-11-2005, 12:50   #5
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
ringrazia quelli che vanno a decantare il famoso peace and love e che per questo vogliono incolpare il nostro Silvio ... grazie a loro i malviventi stanno acquisendo piu' diritti di tutti proprio grazie a chi insiste sul fatto che la vita prima di tutto , che la gente ruba per disperazione e bisogno e tante altre baggianate ...
Ma ricorda ... l'odio che giorno dopo giorno accresce prima o dopo sfocera' nella tangibile follia di un popolo indignato e esausto ... almeno lo spero !
tdi150cv è offline  
Old 19-11-2005, 12:54   #6
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ringrazia quelli che vanno a decantare il famoso peace and love e che per questo vogliono incolpare il nostro Silvio ... grazie a loro i malviventi stanno acquisendo piu' diritti di tutti proprio grazie a chi insiste sul fatto che la vita prima di tutto , che la gente ruba per disperazione e bisogno e tante altre baggianate ...
Ma ricorda ... l'odio che giorno dopo giorno accresce prima o dopo sfocera' nella tangibile follia di un popolo indignato e esausto ... almeno lo spero !
Ti giuro che io non sto aspettando altro, nell'ultimo periodo nel mio paese stanno addirittura scassinando i garage della case per rubare le macchine...
aLLaNoN81 è offline  
Old 19-11-2005, 12:55   #7
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
solidarietà

allora se lo dice lui la notizia sarà falsa, il solito complotto comunista.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 19-11-2005, 12:57   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
E' colpa vostra che siete ricchi e c'avete er villone....

Io naturalmente scherzo, ma qualcuno lo pensa davvero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 19-11-2005, 13:00   #9
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
allora se lo dice lui la notizia sarà falsa, il solito complotto comunista.
ma boh l'ho detto perchè mi è giusto arrivato ieri il suo libretto dove decanta anche la maggiore sicurezza italiana
Korn è offline  
Old 19-11-2005, 13:03   #10
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
ma boh l'ho detto perchè mi è giusto arrivato ieri il suo libretto dove decanta anche la maggiore sicurezza italiana
magari poi smentirà
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 19-11-2005, 13:04   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

naaa, io abito in appartamento, non li ho i soldi ed a questo punto inizio a pensare di essere quasi "fortunato" a non averne...
aLLaNoN81 è offline  
Old 19-11-2005, 13:15   #12
Andala
Senior Member

Voglio una legge per avere filo spinato elettrificato sui muri di cinta, la possibilità di sparare per uccidere chiunque tenti o si sia introdotto in casa che sia armato o meno.

In ultimo per i delinquenti privi di cittadinanza italiana, voglio la crocifissione o almeno l'impalamento e poi esposizione sulle picche.
Per quelli con cittadinanza mi basta la castrazione, ma non quella chimica.

La galera non serve a nulla.

Andala
Old 19-11-2005, 13:29   #13
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Andala
Voglio una legge per avere filo spinato elettrificato sui muri di cinta, la possibilità di sparare per uccidere chiunque tenti o si sia introdotto in casa che sia armato o meno.

In ultimo per i delinquenti privi di cittadinanza italiana, voglio la crocifissione o almeno l'impalamento e poi esposizione sulle picche.
Per quelli con cittadinanza mi basta la castrazione, ma non quella chimica.

La galera non serve a nulla.

Andala
bravo ... peccato che tu stia scherzando !
tdi150cv è offline  
Old 19-11-2005, 13:30   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

il problema e' che e' una buona fetta dell'itaGLIa a ragionare cosi' ... non e' solo qualcuno ! E quindi mi chiedo se e' solo invidia o che altro ...
tdi150cv è offline  
Old 19-11-2005, 13:33   #15
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
il problema e' che e' una buona fetta dell'itaGLIa a ragionare cosi' ... non e' solo qualcuno ! E quindi mi chiedo se e' solo invidia o che altro ...
mentalità rossa????
Old 19-11-2005, 13:39   #16
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
è tutta invidia
aLLaNoN81 è offline  
Old 19-11-2005, 13:47   #17
Andala
Senior Member

Quote:
bravo ... peccato che tu stia scherzando !

Sì, stavo scherzando.

Noi Italiani siamo troppo buoni, però bisogna mettere un argine perchè la situazione diventa invivibile.
Io vivo con le sbarre a tutte le finestre, filo spinato sui muri di cinta, sensori di movimento sotto l'erba ecc...

Questa è una galera!

Non sono armato, però un mio buon vicino, che tiene un occhio anche su casa mia, abbia tirato fuori il suo fucile ed esploso qualche colpo.
Se avesse fatto fuori qualche ladro io sarei stato zitto e gli avrei consigliato di fare altrettanto.

Andala
Old 19-11-2005, 13:51   #18
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
magari poi smentirà
certo dopo le elezioni però!
Korn è offline  
Old 19-11-2005, 13:55   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
mentalità rossa????
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
è tutta invidia

Non so, sarà ideologia condita di buonismo e invidia latente, perchè a volte scopri che quelli che fanno certe affermazioni poi sono proprietari di 15 appartamenti e vivono di rendita....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 19-11-2005, 13:56   #20
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
quelle 5 merde non verranno mai prese
e sei già ottimista
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP