|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
[PISA + sped] Case Cooler Master WAVE MASTER SPECIAL EDITION
![]() Dal sito di Cooler master Lega in alluminio leggera e duratura che riduce ampiamente il peso (34% in meno in confronto a quello costruito in ferro). Design della piastra frontale in stile curvato con linee sofisticate e rifinite. Cesto della scheda madre rimuovibile per un veloce e facile assemblaggio Possibilità di rovesciare la scheda madre per ottenere migliori performance di raffreddamento ![]() Facilmente smontabile ![]() Completamente in alluminio Giallo metallizzato (è la Special Edition) Dimensioni L540 x W198 x H458 mm Peso 7.8 kg M/B Type ATX; 12 Expansion Slots 7 5.25 4 (Exposed) 3.5 1 (Exposed), 4 (Hidden) Ventole Dual 80*80*80mm front fan One 80*80*25mm rear fan(Exhaust) Sullo sportellino superiore: Additional USB 2.0 x 2 ; MIC x 1; Earphone jack x 1; IEEE 1394 x 1 Vinto allo Smau di quest'anno, vendo a 130 euro spese di spedizione incluse. Pagamento anticipato con PayPal o PostePay, precedenza consegne a mano. Per altre informazioni, chiedete pure. IN CODA: empty Ultima modifica di conversf : 20-11-2005 alle 12:25. Motivo: Aggiornamento immagini e descrizioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E' bellissimo tutto giallo!!! Se il prezzo fosse + basso ci farei un pensiero, ma 140 mi sembra un po' troppo.
Athlon XP2800 Barton,Abit An7,Abit Radeon 9600XT VIVO,DDR Mushkin PC3500 BH5 2x512Mb,Termaltake Pipe101+UFO9x9,Hd Maxtor 250GbSATA+80GbEIDE,DVD Plextor PX130A,DVD-RW Nec8X(ND-2500),Floppy Samsung,Case Enermax CS30881TAS+Noisetaker II,Ventole Enermax 2 8x8+1 12x12,Dissipatori Titan:HD,Chipset,GPU;Monitor LCD Hercules ProphetView,Casse CreativeInspire 6.1 6700,Quickcam Logitech,Mouse Microsoft LaserMouse6000,Tastiera Microsoft DigitalMediaPro,Stampante Canon S520,Connessione Fastweb 6Mbit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Allo Smau ho vinto tanta roba anche io!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[OT] Quest'anno niente, gli altri anni (che era meglio
Il case lo scambieresti con qualcosa? Io ho una fotocamera digitale e qualche componente vecchiotto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, la fotocamera l'ho comprata da poco. preferirei liquidi anche perchè ora che ho visto un case Cooler Master, mi è venuta voglia. Il problema di questo è lo sportello. Non mi piace l'idea di doverlo aprire ogni volta che devo mettere o togliere un disco. Per il resto è tutta un'altra cosa rispetto al mio.
[OT]Allo Smau mi presentavano il nuovo CM Stacker 830 (quello che mi hanno fatto smontare per vincere questo), mi sono innamorato[/OT] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ottimo case....ne ho 2...uno sul mio pc in sign e l'altro su quello di mio fratello....anche se i miei sono entrambe neri....e secondo me molto + belli di questo giallo e nero..... X lo sportello??.....beh dopo un po' ci fai l'abitudine....anzi....è così elegante che non vedi quello che c'è sotto... Fossi in te ci penserei bene prima di darlo via...anche xchè se non sbaglio lo Stacker è un tantino + ingomabrante.... X chi volesse vedere le mie creazioni...... clicchi pure qui sono graditi i commenti..... Ps....vale sicuramente la cifra che chiedi....ma purtroppo è cmq alta...considerando che praticamente a quella cifra lo prendi in negozio...anche se magari di un altro colore... Se fossi intenzionato a vendere abbasserei......
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi, lo abbasso a 130 eventuali spese di spedizione comprese!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uppina di giornata
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
coda
è in perfettee condizioni?
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' nuovo. L'ho tirato fuori dalla scatola solo per le foto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
interessato...ma prezzo troppo alto
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti regalo un UP, dato che sono curioso di sapere come hai fatto a vincerlo... che cosa ti hanno fatto fare?
![]() Risp purein PVT.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Anch'io sarei interessato ma tutti quei soldi non ce li ho.
<IMHO> Sarà anche Special Ediscion ma il giallo proprio nun me piace <\IMHO> |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
[OT]Per dimostrare alla folla che lo stacker 830 era per "smanettoni" e semplicissimo da smontare bisognava togliere un certo numero di pezzi in un minuto. Naturalmente per avere la possibilità di provare a vincerlo, bisognava prendere al volo una pallina gialla dalle 4 (1 gialla e tre bianche) lanciata nelle folla. Un pò di fortuna
[/OT] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Sarei interessato...dato che l'hai vinto e non pagato potresti anche abbassare il prezzo...ci guadagni cmq...o no?
Nel caso mi accodo...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
sono interessato con consegna a mano ma purtroppo il mio budget è un po' più limitato...semmai ti propongo uno scambio con il mio chieftech dragon full tower più conguaglio.
Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.