Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 22:50   #1
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Eliminare Icone da Risorse del computer

Dopo aver disinstallato Nokia PC Suite nelle mie risorse del computer rimane un'icona con scritto: "Nokia Phone Browser" come posso rimuoverla? tramite la disinstallazione del programma non va via.
Old 07-11-2005, 00:23   #2
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

risolto smanettando nel registro.. grazie
Old 10-02-2008, 19:13   #3
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
risolto smanettando nel registro.. grazie
perchè non scrivete anche come lo avete risolto il problema...
magari torna utile... ad esempio a me ora

come si elmina l'icona senza disinstallare il prog?

grazie
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 19:23   #4
Napoli83
Senior Member

L'Avatar di Napoli83

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
Quote:
Originariamente inviato da jamal72 Guarda i messaggi
perchè non scrivete anche come lo avete risolto il problema...
magari torna utile... ad esempio a me ora

come si elmina l'icona senza disinstallare il prog?

grazie
te lo ha detto come lo ha risolto il problema smanettando nel registro di sistema
Mobo: Asus m2npv -vm Cpu: Amd X2 6000+ Hd: Seagate 250gb sata + Maxtor 160gb sata Gpu: Sapphire hd4870 512mb Ram:3x 1gb Kingston ddr2 667 Cpu Dissi: Thermaltake MiniTyp 90 Ali: Enermax Liberty 500w S.o: Windows Seven Eternity x86 Monitor: Lg32lb75 32'' JoyPad: Xbox 360 Home Theater: Lg Lh w360 90w x 5 Sub 150w
Napoli83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 19:25   #5
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Quote:
Originariamente inviato da Napoli83 Guarda i messaggi
te lo ha detto come lo ha risolto il problema smanettando nel registro di sistema
ma va ?

magari qualche info in pìù non sarebbe male....
Old 10-02-2008, 21:40   #6
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Allora, in pratica basta entrare nel registro con regedit e smanettare un po'. E' semplicissimo.

Ma scusate, venite a riesumare un post di circa 2 anni e mezzo fa, al quale nessuno mi ha saputo dare risposta e mi rimproverate pure di non aver postato la soluzione?

Figuriamoci se ora mi ricordo che voci sono andato a smanettare.
Old 10-02-2008, 22:03   #7
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
si smanettate nel registro,cosi poi si incasina e vi lamentate che windows non funziona
@jamal72 hai provato con un pulitore di registro che faccia la ricerca per nome?io ad esempio uso regseeker ci scrivo il nome di quello che voglio ripulire e lui mi trova tutte le chiavi che contengono quel nome e me le pulisce in una volta,con la differenza peró che mi crea il bakup di quello che ho cancellato per un eventuale ripristino in caso di problemi
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 22:12   #8
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
si smanettate nel registro,cosi poi si incasina e vi lamentate che windows non funziona
Io ho smesso di lamentarmi da tempo! Dal 2005 ad ora ho avuto modo di passare a Gentoo Linux!
Old 10-02-2008, 22:32   #9
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg Guarda i messaggi
Allora, in pratica basta entrare nel registro con regedit e smanettare un po'. E' semplicissimo.

Ma scusate, venite a riesumare un post di circa 2 anni e mezzo fa, al quale nessuno mi ha saputo dare risposta e mi rimproverate pure di non aver postato la soluzione?

Figuriamoci se ora mi ricordo che voci sono andato a smanettare.
certo che se tu avessi scritto qualcosa di più a quei tempi invece di quel grande post esplicativo...
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 22:44   #10
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
certo che se tu avessi scritto qualcosa di più a quei tempi invece di quel grande post esplicativo...
E non l'ho fatto!! basta!!!! Adesso che cosa volete che mi compri una macchina del tempo?
Se vi da fastidio vi chiedo scusa. Finiamola quì invece di stare a polemizzare su ciò che non ho fatto e che avrei "dovuto" fare.
Old 10-02-2008, 22:57   #11
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
no.
ti si chiede di fare ciò che si fa su un forum, "aiutare". Come daltronde avevi cercato te ai tempi, un aiuto. e visto che ora sei passato a linux,penso che tu conosca la materia "qualsiasi cosa trovata in internet è buona, ma devi raschiare fino in fondo o te ne pentirai di non aver cercato da tutte le parti".
ho trovato questo su google, cercando "icona Nokia Phone Browser". difficilissimo, vero? non potevi farlo, te, potevi soltanto metterti a urlare su un forum (il che non riesce molto bene, dato che ho azzerato il volume delle casse).

Quote:
Open regedit and navigate to

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\ MyComputer\NameSpace\

Look for values either "phonebowser" or "nokia phone browser" within those folders inside 'namespace'.

Delete that folder.
ossia vai a quell'indirizzo nel registro, cancella la cartella "nokia phone browser" o "phonebrowser", non si sa perchè di questa differenza di nome, e cancellala.
un backup del registro prima di operare sarebbe buono farlo.

è possibile cancellare l'icona anche tramite "tweak ui", un powertoys microsoft.

Ultima modifica di Khronos : 10-02-2008 alle 23:08.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 08:38   #12
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

@Khronos
grazie per la soluzione, appena sarò a casa con un po' di tempo provo

@fbcyborg
cercando su google avevo trovato questo 3ed, e senza scriverne un altro avevo pensato di postare su questo...
non voglio rimproverare nessuno, ognuno è libero di fare come crede, ma penso che un forum serva non solo a cercare risposte, ma a volte quando si trova la soluzione di lasciarla scritta.. magari a qualcuno torna utile .. anche qualche annetto dopo

saluti
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian