Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2005, 09:12   #1
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
kamikaze contro berlusconi

erlusconi: "Minaccia contro di me:
Un kamikaze allo stadio"
Poi ribadisce: "Ho cercato in ogni maniera di tenere lontana la guerra in Iraq"

Il presidente del Consiglio Berlusconi

ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un'intervista al quotidiano Libero ha raccontato di essere stato oggetto di un attacco kamikaze. "Ho ben altro in mente. Io sono oggetto di una minaccia diretta. Un kamikaze allo stadio contro di me", ha detto Berlusconi.

"Ma non è una questione di me - continua il presidente del Consiglio - Qui c'è di mezzo l'Italia. Come fate a non avere questa avvertenza? Siamo esposti ad attacchi micidiali del terrorismo. Io non rinnego nulla, espongo sempre la verità per togliere pretesti propagandistici a chi vuole organizzare stragi. Per questo evidenzio la mia assoluta disponibilità al dialogo con i Paesi islamici".

Berlusconi ha poi ripetuto di essere stato sempre contrario alla guerra in Iraq, e di aver cercato di dissuadere in tal senso il presidente americano George W. Bush: "Ho voluto dare l'intervista a La7 su questi temi - ha detto nel colloquio con Libero - perchè fosse amplificata da Al Jazeera e io potessi apparire per quel che sono: leader di un Paese che in ogni maniera ha cercato di tenere lontana la guerra. Che non ha attaccato nessuno e non è in guerra. Le nostre truppe in Iraq non sono di occupazione, sono forze di pace, sotto l'egida di una risoluzione dell'Onu. Siamo intervenuti soltanto allora".
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 09:13   #2
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quello ormai strumentalizza tutto per racimolare qualche voto.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:09   #3
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Quello ormai strumentalizza tutto per racimolare qualche voto.
Si hai perfettamente ragione....ma è quanto fanno quelli di sinistra da 4 anni a questa parte....niente di nuovo!
Old 03-11-2005, 10:12   #4
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
Si hai perfettamente ragione....ma è quanto fanno quelli di sinistra da 4 anni a questa parte....niente di nuovo!
Più o meno quello che fa qualsiasi politico da quando la politica stessa esiste
Old 03-11-2005, 10:34   #5
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
è una delle sue solite barzellette o cosa?
Old 03-11-2005, 10:47   #6
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
Su certi argomenti, però...
Old 03-11-2005, 11:38   #7
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
non sapevo che si potessero portare i cavalletti all'interno degli stadi
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:38   #8
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Quasi certamente è una delle solite barzellette che scatenano tutti gli emulatori della fazione opposta e della sua stessa coalizione col bel risultato di un'ondata di "comicità" tristissima ma meritatissima dai "furbi" italiani.

Ciao
Che cosa avrà voluto dire
Old 03-11-2005, 11:57   #9
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Francamente non mi interessa un fico secco, sono al punto che sarò costretto a rivotarlo per la mancanza di alternative ma non è che ciò mi rallegri, tutt'altro.

Dipendesse da me farei un bel mazzo di tutti i politici e dei loro lacchè per poi spedirli in siberia a lavorare, otterremmo di risanare il paese levandoci dalle scatole alcuni milioni, tanti sono i "clientes" dei nostri politicanti che vivono a sbafo, di ...........................

Ciao
fai come me, diserta il seggio
Old 03-11-2005, 12:08   #10
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Korn
erlusconi: "Minaccia contro di me:
Un kamikaze allo stadio"
Poi ribadisce: "Ho cercato in ogni maniera di tenere lontana la guerra in Iraq"

Il presidente del Consiglio Berlusconi

ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un'intervista al quotidiano Libero ha raccontato di essere stato oggetto di un attacco kamikaze. "Ho ben altro in mente. Io sono oggetto di una minaccia diretta. Un kamikaze allo stadio contro di me", ha detto Berlusconi.

"Ma non è una questione di me - continua il presidente del Consiglio - Qui c'è di mezzo l'Italia. Come fate a non avere questa avvertenza? Siamo esposti ad attacchi micidiali del terrorismo. Io non rinnego nulla, espongo sempre la verità per togliere pretesti propagandistici a chi vuole organizzare stragi. Per questo evidenzio la mia assoluta disponibilità al dialogo con i Paesi islamici".

Berlusconi ha poi ripetuto di essere stato sempre contrario alla guerra in Iraq, e di aver cercato di dissuadere in tal senso il presidente americano George W. Bush: "Ho voluto dare l'intervista a La7 su questi temi - ha detto nel colloquio con Libero - perchè fosse amplificata da Al Jazeera e io potessi apparire per quel che sono: leader di un Paese che in ogni maniera ha cercato di tenere lontana la guerra. Che non ha attaccato nessuno e non è in guerra. Le nostre truppe in Iraq non sono di occupazione, sono forze di pace, sotto l'egida di una risoluzione dell'Onu. Siamo intervenuti soltanto allora".

"Naturalmente la gente non vuole la guerra. Perché un povero diavolo di una fattoria dovrebbe voler rischiare la propria vita in una guerra quando al massimo ne può guadagnare di tornare alla sua fattoria tutto intero? Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: né in Russia, né in Inghilterra, né in Germania. Questo è comprensibile...

sono i governanti del paese che determinano la politica, ed è sempre facile trascinare con sè il popolo, sia che si tratti di una democrazia, o di una dittatura fascista, o di un parlamento, o di una dittatura comunista. Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre portato al volere dei capi. È facile.

Tutto quello che dovete fare è dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi."

Ps
l autore lo metto dopo...mi stavano mangiando in un vecchio 3d per questa fra
se
e vabbuo...

Ultima modifica di dantes76 : 03-11-2005 alle 12:20.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:13   #11
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

in una democrazia è lo stato al servizio dei cittadini
in guerra sono i cittadini a doversi mettere al servizio dello stato (come in dittatura)

ecco perchè i governanti vogliono la guerra
Old 03-11-2005, 12:15   #12
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
"Naturalmente la gente non vuole la guerra. Perché un povero diavolo di una fattoria dovrebbe voler rischiare la propria vita in una guerra quando al massimo ne può guadagnare di tornare alla sua fattoria tutto intero? Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: né in Russia, né in Inghilterra, né in Germania. Questo è comprensibile...

sono i governanti del paese che determinano la politica, ed è sempre facile trascinare con sè il popolo, sia che si tratti di una democrazia, o di una dittatura fascista, o di un parlamento, o di una dittatura comunista. Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre portato al volere dei capi. È facile.

Tutto quello che dovete fare è dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi."

Ps
l autore lo metto dopo...mi stavano mangiando in un vecchio 3d per questa fra
se
Propaganda, propaganda e ancora propaganda, nonche' tirato fuori dal suo contesto naturale.
Old 03-11-2005, 15:44   #13
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Ovviamente il tutto è stato smentito dalla procura della repubblica di Milano, alla quale non è arrivata, dai servizi, nessuna segnalazione di pericolosi Kamikaze in agguato.

E poi, se lo volevano realmente eliminare, a quest'ora non era qui a raccontarcela. Lui come chiunque altro volessero far fuori.
Old 03-11-2005, 16:01   #14
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Sarà stato un metalmeccanico impiegato in fonderia dopo aver letto l'ultima...

E sui conti pubblici attacca: «Il debito è colpa dei governi precedenti» Berlusconi rilancia: «In pensione più tardi» Il premier: «Dovremmo lavorare di più e più a lungo, fino a 70 anni, come in Germania» ...

da "Il Corriere.it" di oggi
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:25   #15
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
http://www.kataweb.it/news/index.jsp...lio&id=1167447

Roma, 03 novembre 2005 - 20:09

TERRORISMO: PISANU, BERLUSCONI HA DETTO UNA COSA VERA

"Io non posso dire nulla. Dico solo che il Presidente del Consiglio ha detto una cosa vera". Lo afferma il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, conversando con i giornalisti sul pericolo kamikaze. Pisanu, lasciando Palazo Chigi al termine di un incontro sulla regione Sardegna, non ha voluto aggiungere altro. "Non posso dire di piu' di cio' che ha detto il Presidente Berlusconi - continua Pisanu - il Presidente ha detto quello che si poteva dire. Di piu' no, e a maggior ragione non posso farlo io". (AGI)
Old 03-11-2005, 19:35   #16
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
a beh, se lo afferma in modo così chiaro sarà sicuramente vero...

Ultima modifica di GioFX : 03-11-2005 alle 19:38.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:22   #17
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
a beh, se lo afferma in modo così chiaro sarà sicuramente vero...

...immagino sarai felice come molti altri qui dentro.....ma non mi pare ci sia niente da meravigliarsi..
Old 04-11-2005, 12:33   #18
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da gpc
http://www.kataweb.it/news/index.jsp...lio&id=1167447

Roma, 03 novembre 2005 - 20:09

TERRORISMO: PISANU, BERLUSCONI HA DETTO UNA COSA VERA

"Io non posso dire nulla. Dico solo che il Presidente del Consiglio ha detto una cosa vera". Lo afferma il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, conversando con i giornalisti sul pericolo kamikaze. Pisanu, lasciando Palazo Chigi al termine di un incontro sulla regione Sardegna, non ha voluto aggiungere altro. "Non posso dire di piu' di cio' che ha detto il Presidente Berlusconi - continua Pisanu - il Presidente ha detto quello che si poteva dire. Di piu' no, e a maggior ragione non posso farlo io". (AGI)
Il fine di aver detto la verita quale e' ?
che senso ha, quello che detto?
Old 04-11-2005, 12:38   #19
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Il fine di aver detto la verita quale e' ?
che senso ha, quello che detto?
possono essere tanti, sfogo, vanità. Cmq una debolezza che non avrebbe dovuto avere.
Old 04-11-2005, 12:47   #20
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Silvio rischia la sua vita per noi.
E' veramente un eroe.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian