|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
kamikaze contro berlusconi
erlusconi: "Minaccia contro di me:
Un kamikaze allo stadio" Poi ribadisce: "Ho cercato in ogni maniera di tenere lontana la guerra in Iraq" Il presidente del Consiglio Berlusconi ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un'intervista al quotidiano Libero ha raccontato di essere stato oggetto di un attacco kamikaze. "Ho ben altro in mente. Io sono oggetto di una minaccia diretta. Un kamikaze allo stadio contro di me", ha detto Berlusconi. "Ma non è una questione di me - continua il presidente del Consiglio - Qui c'è di mezzo l'Italia. Come fate a non avere questa avvertenza? Siamo esposti ad attacchi micidiali del terrorismo. Io non rinnego nulla, espongo sempre la verità per togliere pretesti propagandistici a chi vuole organizzare stragi. Per questo evidenzio la mia assoluta disponibilità al dialogo con i Paesi islamici". Berlusconi ha poi ripetuto di essere stato sempre contrario alla guerra in Iraq, e di aver cercato di dissuadere in tal senso il presidente americano George W. Bush: "Ho voluto dare l'intervista a La7 su questi temi - ha detto nel colloquio con Libero - perchè fosse amplificata da Al Jazeera e io potessi apparire per quel che sono: leader di un Paese che in ogni maniera ha cercato di tenere lontana la guerra. Che non ha attaccato nessuno e non è in guerra. Le nostre truppe in Iraq non sono di occupazione, sono forze di pace, sotto l'egida di una risoluzione dell'Onu. Siamo intervenuti soltanto allora". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quello ormai strumentalizza tutto per racimolare qualche voto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
è una delle sue solite barzellette o cosa?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non sapevo che si potessero portare i cavalletti all'interno degli stadi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
"Naturalmente la gente non vuole la guerra. Perché un povero diavolo di una fattoria dovrebbe voler rischiare la propria vita in una guerra quando al massimo ne può guadagnare di tornare alla sua fattoria tutto intero? Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: né in Russia, né in Inghilterra, né in Germania. Questo è comprensibile... sono i governanti del paese che determinano la politica, ed è sempre facile trascinare con sè il popolo, sia che si tratti di una democrazia, o di una dittatura fascista, o di un parlamento, o di una dittatura comunista. Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre portato al volere dei capi. È facile. Tutto quello che dovete fare è dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi." Ps l autore lo metto dopo...mi stavano mangiando in un vecchio 3d per questa frase ![]() e vabbuo...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 03-11-2005 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in una democrazia è lo stato al servizio dei cittadini
in guerra sono i cittadini a doversi mettere al servizio dello stato (come in dittatura) ecco perchè i governanti vogliono la guerra
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ovviamente il tutto è stato smentito dalla procura della repubblica di Milano, alla quale non è arrivata, dai servizi, nessuna segnalazione di pericolosi Kamikaze in agguato.
E poi, se lo volevano realmente eliminare, a quest'ora non era qui a raccontarcela. Lui come chiunque altro volessero far fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Sarà stato un metalmeccanico impiegato in fonderia dopo aver letto l'ultima...
E sui conti pubblici attacca: «Il debito è colpa dei governi precedenti» Berlusconi rilancia: «In pensione più tardi» Il premier: «Dovremmo lavorare di più e più a lungo, fino a 70 anni, come in Germania» ... ![]() da "Il Corriere.it" di oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
http://www.kataweb.it/news/index.jsp...lio&id=1167447
Roma, 03 novembre 2005 - 20:09 TERRORISMO: PISANU, BERLUSCONI HA DETTO UNA COSA VERA "Io non posso dire nulla. Dico solo che il Presidente del Consiglio ha detto una cosa vera". Lo afferma il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, conversando con i giornalisti sul pericolo kamikaze. Pisanu, lasciando Palazo Chigi al termine di un incontro sulla regione Sardegna, non ha voluto aggiungere altro. "Non posso dire di piu' di cio' che ha detto il Presidente Berlusconi - continua Pisanu - il Presidente ha detto quello che si poteva dire. Di piu' no, e a maggior ragione non posso farlo io". (AGI)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
a beh, se lo afferma in modo così chiaro sarà sicuramente vero...
![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 03-11-2005 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
...immagino sarai felice come molti altri qui dentro.....ma non mi pare ci sia niente da meravigliarsi..
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
che senso ha, quello che detto?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Silvio rischia la sua vita per noi.
E' veramente un eroe.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.