|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non riesco più ad installare windows xp
Un bel giorno, stufo delle ormai continue schermate blu e della lentezza impressionante del mio windows xp home edition, decido di fare una bella formattata totale ai mie 2 hard disk (maxtor 40g, 80g).
![]() Normale direte voi, se non è che ogni volta che provo ad installare windows nuovamente su uno dei 2 hard disk (ho provato su tutti e due), l installazione arrivata nella fase del conteggio dei 15 secondi per il riavvio del computer,una volta riavviato, invece di continuare, ricomincia da capo. ![]() Nel bios ho configurato come primo boot floppy, secondo cdrom, terzo hd quindi in teoria sembrerebbe non caricare l hd all avvio. ![]() Cosa fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono entrambi sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Verifica con le utility del produttore che i dischi non abbiano problemi.
Ho lo stesso problema con un maxtor 30GB su cui mi si riavviava l'installazione con tutte le versioni di win NT (dalla 4.0 a XP), mentre qualunque altro sistema da me provato (varie distro linux, BeOS) si installavano senza problemi. Alla fine ho il disco danneggiato (anche se onestamente non so cos'abbia visto che funziona egregiamente da mesi) byez
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
è giusta la sequenza di boot ma quando riavvia il PC dovrebbe uscire.... "premi un tasto per avviare da CD" basta non premerlo (in teoria) ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.