|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[PADOVA] Cerco Alimentatore
Causa morte improvvisa del mio Q-TEC 550W, CERCO ALIM affidabile (tengo spesso il pc acceso per lunghi periodi) e in grado di reggere senza problemi il sistema in signature.
Non ho intenzione di effettuare overclocking Vorrei spendere poco, la marca dell'alim mi interessa relativamente. SOLO scambio a mano a Padova (zona centro preferibilmente) grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
qualora decidessi anche per la spedizione vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=1&pp=20
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
se sei per la spedizione ho un perdoon da 500watt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
grazie, aspetto un paio di giorni e se in zona non trovo nulla vi tengo presente (sempre che non li abbiate già venduti)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
per quanto mi riguarda è ancora disponibile
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
idem
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
se convieni con la spedizione ho un enermax 365w (superiore a molti 400-500w di marca ignota...).Penso che parlare di affidabilità con questo marchio sia superfluo...clicca in sign x specifiche e modello
50euro s.s incluse
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.