|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]DISPLAY LCD GRAFICO 128X64 BLU A CARATTERI BIANCHI - NUOVO - PRECABLATO
Vendo:
DISPLAY LCD GRAFICO 128X64 BLU A CARATTERI BIANCHI - NUOVO. BASATO SU CRYSTALFONTZ CFAG12864B Series Standard Graphic LCD. PRECABLATO PER OPERARE CON PORTA PARALLELA E FORNITO DI POSSIBILITA' DI DOPPIA ALIMENTAZIONE MOLEX O USB. COMPATIBILE CON TUTTI I PROGRAMMI DISPONIBILI IN RETE. LA CABLATURA E' STATA ESEGUITA IN LABORATORIO. ![]() ![]() PREZZO € 50.00 RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita i prodotti in qualsiasi momento COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. Le mie trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 08-10-2005 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
lo vuoi un case?
antec plusview 1000amg... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Interessato.
Prezzo con limatina per consegna a mano? P.s.: hai le dimensioni massime della cornice nera e lo spessore totale (molex compreso) Grazie
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la cornice nera fa 7 cm e la profondita' max è di 2.5cm.
il prezzo mi sembra piu' che corretto visto che facendo un ordine collettivo per 100 pz del display nudo e crudo senza cablatura vieni a spendere circa 32/35€ a display singolo secondo il cambio euro/dollaro. aggiungi il materiale per cablarlo sei a 45€. qui io offro un display precablato con doppia alimentazione una chicca: molex + usb eseguita in laboratorio (che nn costa ovviamente solo di materiale 10€). fammi sapere. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Peccato, 2.5cm sono troppi per dove lo devo inserire... Lascio.
Up x te!
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Ciao,
è un paio di giorni che tengo d'occhio questo thread perchè mi piacerebbe realizzare un pannellino da integrare con un rheobus autocostruito. A tal proposito ti chiedo alcune info: - le dimensioni consentono l'inserimento in uno slot da 5,25' (magari utilizzando la carcassa di un vecchio lettore CD) - E' completamente cablato - cioè basta che colleghi i connettori di alimentazione e la parallela - Programmi di gestione: mi daresti qualche link dove trovarli (anche in pvt) - Il data sheet del display è questo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
- è completamente cablato: basta collegare l'alimentazione e il filo che fornisco alla porta parallela - lcdinfo, lcdhype, lcdstudio: tutti funzionano perfettamente scegli te quello che piu' ti aggrada - il datasheet in pratica è quello ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[PVT] dimensions please [/PVT]
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Ti ringrazio per la risposta; purtroppo ho disponibile un solo slot e per farci stare anche il display lo dovrei integrare con il rheobus.
Sono costretto a lasciare. Un Up per l'ottima merce. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.