Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 11:12   #1
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
PROBLEMA TASK MANAGER

Salve a tutti
ho il seguente problema, da un pò di tempo non riesco ad avviare l'utility task manager di winxp attraverso la solita combinazione di tasti. Parte invece attraverso l'avvio tasto destro sulla barra delle applicazioni. in modalità provvisoria invece tutto ok.
ho letto molto in proposito, controllato le chiavi di registro, provato programmini, avviati antivirus e quant'altro. Penso si sia corrotto qualche voce del registro.
Credete ci sia modo di ripristinare l'avvio con la combinazione dei tasti? esiste qualche files che ripristini le voci di registro del task?
grazie dell'aiuto.
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:10   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Prova facendo

Esgui >GPEDIT.MSC

fammi sapere
Old 21-09-2005, 15:26   #3
ugori57
Senior Member

fatto- sistemi amministrativi- opzioni cancel alt control- rimuovi task manager è in posizione non configurato, ho anche provato a modificarlo, ma nulla.
Old 21-09-2005, 21:17   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

mi sono ricordato di questa discussione ...

fammi sapere
Old 22-09-2005, 11:00   #5
ugori57
Senior Member

grazie delle risposte. cmq letta la discussione fatto scannow, ma niente, la cosa strana è che in modalità provvisoria, il task parte anche con la combinazione dei tasti. mi sa che è partito qualcosa nel registro.
idee?
Old 22-09-2005, 11:11   #6
LJT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
Quote:
Originariamente inviato da ugori57
grazie delle risposte. cmq letta la discussione fatto scannow, ma niente, la cosa strana è che in modalità provvisoria, il task parte anche con la combinazione dei tasti. mi sa che è partito qualcosa nel registro.
idee?
Spero di non essere ripetitivo e noioso, ma tutte le volte che ho avuto questo tipo di problema sotto sotto c'era un virus.

Prova il programma procexp
www.sysinternals.com

Se fosse qualche chiave di registro non ti dovrebbe partire neanche in modalità provvisoria

Ciao e tiemmi informato sull'andamento
LJT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:28   #7
ugori57
Senior Member

il programma da te indicatomi, funziona, ma d'altronte mi funziona anche il task manager come dicevo prima. l'unico problema è che nn mi parte con la combinazione di tasti, mentre parte se lo apro dalla barra di stato col tasto destro del mouse.
Old 22-09-2005, 11:34   #8
LJT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ugori57
il programma da te indicatomi, funziona, ma d'altronte mi funziona anche il task manager come dicevo prima. l'unico problema è che nn mi parte con la combinazione di tasti, mentre parte se lo apro dalla barra di stato col tasto destro del mouse.
Se sei sicuro al 1000 per 1000 che non hai nessun virus, prova a reinstallare windows xp senza formattare così non perdi nessun dato.
Old 22-09-2005, 12:21   #9
ugori57
Senior Member

ci avevo pensato, se mi puoi dire la procedura esatta della reistallazione, nn vorrei che poi sim reistallasse un doppio windows, come ho sentito accadere a qualcuno. grazie
Old 22-09-2005, 14:50   #10
LJT
Senior Member

Avvi il computer con il cd inserito come se tu volessi installare una nuova versione. Il programma di installazione si accorgerà di avere una versione di windows già installata dunque ti chiederà se vuoi fare una nuova installazione o ripristinare quella esistente. A questo punto segui le istruzioni a video come se tu facessi una nuova installazione.

ciao
Old 22-09-2005, 22:32   #11
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

hai provato a vedere che succede se attivi un nuovo accoun ... lofa anche in quello !

Hai detto che in provvisoria la combinazione va ? a questo punto non è il reg ma qualche servizio che non viene attivato ... prova a dare un'occhiata ai servizi che partono all'avvio del pc " escludi quelli di windows "

fammi saper

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian