|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
HO PERSO LO SCONTRINO: CHE FARE?
Raga un dramma...
ho perso lo scontrino della mia scheda video comprata 6 mesi fà da ALADINO COMPUTER(magari qualcuno lo conosce). Ora la mia scheda video fà un macello assurdo:S Posso fare qualcosa per farmela cambiare? Ho scatola, codici, numeri ec... tranne lo scontrino! Se non ricordo male ho pagato con il bancomat... posso chiedere alla banca l'estratto delle mie uscite in quel periodo? Aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
una volta anche a me è successo lo stesso per la riparazione di un cellulare..... ho portato l'estratto conto della carta di credito e me lo hanno fatto valere come garanzia..
Porta la ricevuta Bancomat dal negoziante e richiedigli una copia dello scontrino fiscale (i registratori di cassa fanno la copia di tutte le operazioni effettuate su di un secondo rullo). Oppure se non sono cosi' cortesi da farti sto piacere, richiedi un certificato sostitutivo di scontrino che è a tutti gli effetti valido per garanzia.. BEh che dire piu'...... Si accomodi alla cassa €15,00
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
scheda video radeon 9600xt però. ventolino che fa un macello allucinante. quasi tipo trattore. adesso l'ho spedita all'assistenza. a me però era un altro negozio. ma le ventole di oggi le fanno col culo? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
No, anche la mia 9600xt aveva il ventolino sbroccato.
Poi arrivò l'acqua. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
io pago sempre col bancomat x evitare questi problemi
ti posso dire che una possibilità di salvezza è che hai comprato una scheda video appena uscita e quindi non è possibile che sia sopra il periodo di garanzia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.