|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[JAVA] Problema nell'invio di datagram socket (UDP)
Salve raga
ho questo problema: ho creato un'applicazione client-server che fornisce il servizio di echo, e fin qui tutto ok... Ora devo modificarlo in modo che il server restituisca, oltre all'ultima chiamata ricevuta, anche quella precedente. Quindi nel caso invii "aa" poi "bb" poi "cc", il server restituisca "aa" poi "bb aa" e poi "cc bb"... Ho modificato una porzione del server più o meno così Codice:
.
.
while (true) {
DatagramMessage request = mySocket.receiveMessageAndSender();
System.out.println("Messaggio ricevuto: " + request.getMessage());
String message = request.getMessage();
messageSEND=(message + messageOLD);
messageOLD=message;
System.out.println("Messaggio SEND: " + messageSEND);
mySocket.sendMessage(request.getAddress(),request.getPort(),messageSEND);
} // end while
.
.
Qualcuno può aiutarmi? Thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A naso sembrerebbe un problema di buffer che rimane sempre settato per mandare e spedire solo due caratteri.Comunque dovrei vedere anche come hai scritto DatagramMessage e la classe che funge da wrapper di DatagramSocket.
P.S x caso stai ad informatica a Salerno e devi fare l'esame di Programmazione Distribuita? Ultima modifica di nucarote : 15-09-2005 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Hai pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.