|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Come valutereste una palestra?
dalla quantita di passera
dalla preparazione dal costo o dal ambiente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Costo
Ambiente Quantità della passera Preparazione Ho messo preparazione per ultima, perchè credo di conoscere la maggior parte degli esercizi che mi possano essere utili... Quindi potrei allenarmi anche senza particolari indicazioni di un preparatore...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
passera-ambiente (direi che sono strettamente legati) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...da quanto è vicina a casa...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Costo
Disponbilità di una pedana regolamentare 4x4 e un bilanciere Eleiko! Il resto è secondario!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la valuto anche dai programmi tv trasmessi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perchè no? Paura di sfigurare...?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
passera costo ambiente |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente dall'ambiente, dalle attrezzature, dalla preparazione degli istruttori e della gente che la frequenta.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Dipende come sempre dal motivo per cui una persona è spinta ad andarci...
Io vado da 13 anni circa e personalmente quello che guardo è la qualità dell'insegnamento dell'istruttore, poi vengono i costi e tutto il resto per me è secondario. Se poi uno va il palestra solo per cambiare aria ai polmoni (e ce ne sono tanti..) conviene che guardi i costi e la distanza. Se va solo per beccare figa, allora conviene che gaurdi alla quantità. Alla fine basta vedere le motivazioni.. Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
la passera è anche al di fori della palestra |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Palestra per bodybuilding?
Solo dando uno sguardo. Più pesi liberi (manubri, bilancieri) e meno macchine ci sono, meglio è. Se poi la tipologia più comune dei dischi è sui 20 kg e c'è una pedana per alzate di potenza, allora non mi faccio altre domande, va bene così. Questa è per me una palestra seria, quelle piene di macchine Tecnogym lucidissime a me non piacciono (per quanto non disdegni affatto alcune macchine per attività aerobica, anzi - è un altro requisito x me) Passera e palestra non vanno sempre d'accordo. Se devo iscrivermi ad una palestra per poi fare una serie ogni 10 minuti e passare la maggior parte del tempo a chiacchierare appoggiato alla lat machine preferisco andarmene al parco
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ambiente e preparazione
il resto non ha importanza |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Ma per alzate di potenza intendi poi il sollevamento come strappo e slancio o i classici stacchi da terra??
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
io andrei solo x un motivo passera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

-