|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]VENDO PSU ANTEC NEO POWER 480W PLUG IN CABLE + LIAN LI PC6010
Vendo alimentatore ANTEC NEO POWER 480W PLUG-IN.
![]() Garanzia residua oltre 2 anni (c/o antec). Features: Advanced Cable Management System allows you to use only the cables you need thereby improving airflow and reducing clutter inside your case ATX12V v2.0 compliance reduces power consumption by up to 25%, saving you money on your electricity bill Universal input automatically accepts line voltages from 100V to 240V AC Active PFC delivers environmentally-friendlier power Dual +12V rails provide plenty of juice for even the most power-hungry systems Includes special power connector for PCI Express graphic cards Dedicated circuits for each voltage output allow NeoPower to overcome combined-output limitations Voltage-feedback circuitry improves system stability by delivering extremely accurate power Temperature-response system ensures blissfully quiet operation, by varying fan speed in response to load and conditions Dedicated Fan-Only connectors allow NeoPower to control case fan speeds, thereby further reducing system noise Over-temp and over-current protection, provide maximum reliability 120mm fan delivers whisper-quiet cooling Gold-plated connectors for superior conductivity PREZZO € 90.00 ---- Case Lian Li PC6010 ![]() Ottime condizioni. PREZZO € 90.00 RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare l'articolo in ogni momento
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in codo x l'ali, dammi un link ect...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda Ali, come si comporta in OC?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ali è stato montato su un p4 nw 2.8 di default senza oc.
onestamente nn so' dirti come si comporti in oc e nn ho tempo per fornirti tale dato. è stato giudicato molto bene da reviews che puoi leggere in rete. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
più info sul case?
![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mi dispiace ma lascio, sembra un ottimo ali ma purtroppo non vorrei fare un acquisto sbagliato (e ora proprio non è il momento)
![]() Senza "prove" concrete non vorrei fare un passo indietro rispetto al mio Enermax.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@stuart
è completamente in alluminio anodizzato. sul davanti hai posto per 2 ventole di immissione e nel retro una di espulsione (a memoria! ![]() @MaerliN ok alla prox. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono molto tentato ma purtoppo sfora di molto il mio budget
![]() per caso accetteresti in parziale conguaglio questo case, magari se non riesci a concludere e te ne vuoi "liberare" ![]() http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_ acquistato ad agosto 2004 presso essedì? con alimentatore di serie adatto per pentium IV in ogni caso un up per te ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
scambieresti il tuo ali con un superflower 470 + mio congualio...
ha l'attacco a 20 pin o 24 pin?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
80 con consegna a mano
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.