|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[MONZA SOLO SCAMBIO] 2*512 vitesta pc4000 con altre 2*512 pc3200
SOLO SCAMBIO \\ALTRE RULEZ IN SIGN\\ SOLO A MANO
vitesta 2*512 pc 4000 perfette garanzia ca.ancora un anno presso shop magico** SCAMBIO SOLO COM: -2*512 pc3200 stessa marca tipo (mi servono per dual channel su intel 875) -preferite VDATA-KINGSTON-CORSAIR VALUE. -NO ASSOLUTO CHIP CH-5/BH-5, GRADITI VDATA/ADATA -5B/-5C ECC.. -NON MI INTERESSANO OVERCLOK MA MASSIMA STABILITA' A DEFAULT\\ +conguaglio da parte vostra TNX ciaoooo altre rulez in sign ================ DEVONO ARRIVARMI PRIMA LE VOSTRE RAM ALTRIMENTI RESTO SENZA PC ======================
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 16-10-2005 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi dai un po di info sulle tue? sono tentato!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho 2x512mb pc3200 V-data ch5 in garanzia
sono cas3 ma funzionano @cas2,5 senza problemi |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma mi sono dimenticato assolutamente no CH-5 hanno noti problemi di incompatibilita' con intel 875 quindi starei su altri chip tipo ad esempio i vdata/adata -5b / -5c
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in merito ai timings di by spd sono 3-4-4-8 prove che ho fatto oltre ai garantiti 250@3-4-4-8 a 200 con 2,7/2,8 vanno a 2-3-3-5 altro non so anche perchè sono sempre a 200 @3-4-4-8 ciauz
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispondo qui a chi mi ha mandato mail/pvt
non mi interessano ram performanti, ne tantomeno 2*256, ram scoppiate (una di una marca e una di un'altra), niente 4*256..quindi non proponete.. ciaoo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PER FAVORE RISPONDETE IN QUESTO 3D NON MANDTE MAIL E PVT
TNX
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
solo scambio dunque???
![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Val de Non
|
2 Vdata 512 perfette con garanzia + quanto?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
chip?? garanzia dove??? a mano???
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia presso noto negozio online No a mano sono di TN |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io ho due Twinmos Speed Premium PC3500 con i nuovi BH5 in garanzia... Le tue Vitesta che chip montano ? Hynix ?
Edit: azz...ho visto ora "solo a mano"... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Edit: azz...ho visto ora "solo a mano"...anch'io
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
ciao io sono di Monza e ho 2 DDR500 da 512Mb l'uno Marca S3+
Se ti interesa fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
yes hynix
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
yes hynix mmm quanto daresti di conguaglio?? tnx ciaoo
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
DDR500 ??? CHIP??? quanto mi daresti di conguaglio?? ciaooo
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
che chip montano??????
scambi con 2x512mb corsair xms pc3200c2 (bh6) |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
Il tipo di chip presumo sia proprio S3 ![]() S3+ S353208KT-4 3A 0445 se per te va bene possiamo fare uno scambio senza però nessun conguaglio.. le mie DDR sono nuove, avranno 2 mesi di vita, perfette con garanzia presso shop di Desio (MI). Se hai tempo questo pomeriggio possiamo trovarci a monza, andiamo a casa tua, le provi e se van bene concludiamo lo scambio. Ti mando in pvt il mio numero di cell ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.