|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
INTERNET E' UNA DROGA
Non so voi ragazzi ma internet per me è 1 vera droga..
Infatti: se il pc non è acceso inizio a sclerare e devo accenderlo. Se è acceso ma non sta scaricando nulla è un dramma pazzesco,devo assolutamente avere almeno un download acceso... se questo download occupa almeno piu di meta della banda disponibile,sono soddisfatto (o quasi) se occupa meno devo metterm subito alla ricerca di altri download... Per spiegarvi meglio.. poki giorni fa, con un temporale è saltata nella centrale telecom la porta di connessione... insomma sono stato dal giovedi al martedi successivo senza internet.. Non potete capire.. ero diventato una ameba.. Mi sentivo tagliato fuori dal mondo ,senza poter contattare gli amici per uscire ,senza poter leggere le mail , senza poter consultare il forum,senza vedere come procede ebay..insomma un vero disastro... E pensare che qualke anno fa non ero cosi.. cosa accade..?? cosa è accaduto nel mio cervello?? C'è da dire ke il pc lo amo moltissimo e forse questo incide molto sulla mia dipendenza da internet..se a questo aggiungiamo che all universita frequernto la facolta di informatica,si deduce subito ke dopo la vag*na i discorsi piu frequenti tra le persone ke abitualmente vedo e frequento sono : 1) donne 2) internet I telegiornali e la tv non la vedo da anniiii le informazioni le ricavo da google news e euronews.com quando sto male mi diagnostico da solo le malattie,grazie a google: mi basta scrivere il sintomo come parola chiave e vengono fuori milioni di siti ke ti spiegano,basta qualke oretta per azzeccare precisamente la malattia (sempre poi confermata dal medico) insomma.. internet è 1 fonte troppo enorme di informazioni da non poterne fare a meno... Mah... accade anche a voi...?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
quoto tutto, non è grave non te preoccupà
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
in cina li ricoverano, io sto bene così.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Potrei vivere senza, non foss'altro che il lavoro mi vincola indissolubilmente ad esso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già è successo con i telefonini . sette anni fa se non sentivi qualcuno per tre settimane pensavi: tutto ok, l'ospedale non ha chiamato
adesso 15 minuti di ritardo e fai il 118 pensando ad uno stupro, ai terroristi, che c'hai le corna etc, etc, etc, internet sta estremizzando sta cosa. FRA UN PO' VIVREMO NEI NOSTRI APPARTAMENTI COME TANTI CARCERATI LOBOTOMIZZATI CHE VIVONO IN UNA REALTÀ FITTIZIA . INSOMMA STIAMO SVENDENDO I NEURONI , LA CREATIVITÀ, L'INDIPENDENZA ED IMHO LA LIBERTÀ PER DOWNLOADARE MUSICA E FILMATI, GIOCARE E FARE CHAT DI CACA THREAD. suluzione disintossicarsi con sport, libri, incontri con amici in carne ed ossa, uscire di casa!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 10-09-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
FATE I CALCOLI: IN UNA FAMIGLIA MEDIA IN TELEFONIA MOBILE E FISSA SI SPENDE AL MESE COME PER RISCALDAMENTO E BOLLETTE VARIE..... E FORSE NE AVANZA.
sIAMO scemi!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè del pc sono abb. schiavo anche io.
Però per il download no. Anzi ultimamente non sto più scaricando nulla. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Beato te,i download sono una droga... io non spendo molto in telefonia,solo i soldi dell'adsl,il resto lo gestisco grazie ai minuti gratuiti della wind verso la fidanzata e da skype verso tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io sono tecnologia-dipendente in generale. Se salta la corrente, sono nella merda.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Sposatevi e fate figli poi vedrete come vi staccate (non completamente però) dai pc...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
presente...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh i filgi prima cosa ke faccio e insegno loro a usare il pc,cosi poi nel futuro si trovano un passo avanti.. ovvio con tutti le contromisure del caso.. e ovviamente faranno anche tanto sport ,pero non per questo mi stacchero dal pc.. ho visto sulla mia persona che c'è una unica csa che mi stacca immediatamente dal pc senza ripensamenti... quando la ragazza incomincia a suoare il richiamo del fringuello.. non so se capite...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
sei debole di carattere....
io è una vita che uso computer ed anche per parecchie ore al giorno, intrnet compreso In ferie non lo uso ma non ne sento affatto la necessità; strano per uno che studia pure informatica eh ? Trovati altri interessi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' una droga strana: quando sei saturo cominci a sentirne di meno il bisogno. Prima avevo alice free ed ogni collegamento costava parecchio: mi collegavo 5-6 volte al giorno, altrimenti stavo proprio male!
Devo ammettere che però ho molti interessi, quindi internet lo uso più come una fonte di informazioni. Ora ho messo la flat, mi basta anche una volta al giorno per stare tranquillo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si quoto in opieno è una droga strana.. non la senti la mancanza quando ce l'hai la mancanza la senti quando non c'è ... ovvio ke in ferie non senti la mancanza,pero non puoi negare ke dopo le ferie la prima cosa ke fai quando entri in casa è accendere il pc e vedere le ultime novita!prima ancora di spogliarti e sistemare le valigie..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Dedicatevi al calcolo distribuito pure voi, entrate nella sezioen seti@home
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non posso... ho giurato di smettere con i numeri... altrimneti mi ritrovavo come jhon nesh
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.