|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
truffe telematiche con connessione gprs/umts
Se navigo con una qualsiasi connessione flat utilizzando un sim prepagata è possibile che qualche applicativo riesca a disconnettermi e riconnettermi con un altro numero con lo scopo di prosciugare il credito prepagato come succede spesso con le tradizionali connessioni a 56k?
Se si mi conviene navigare con il credito prepagato prossimo a zero? Finora ho sentito che le truffe riescono spesso con il collegamento a 56k e raramente l'adsl , sul collegamento wireless non ho mai avuto notizie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
interessato pure io,visto che mi connetto con gprs flat,finora non ho avuto ancora risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
in tre anni di gprs adesso umts mai capitato nemmeno una volta penso sia tecnicamente impossibile,e ho visto/navigato di mille colori non so se mi spiego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
![]() ho iniziato con il gprs per un po'..ora sono 2 anni che volo in umts,mi trovo benissimo.. comunque vorrei rispondere: che mi e' capitato piu' di una volta ...mi hanno cambiato la connessione..il cellulare l'ho sotto gli occhi..cosi' mossa rapida..staccare tutto.. ![]() insomma puo' succedere eccome..anche se ora sara gia' un po' che non mi capita piu'....(ho smesso di navigare nei siti ![]() saluti........
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque dici che anche tramite il telefonino posso ciulare soldi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.