|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema o è sygate o Avast!....
Allora capita(nn sistematicamente tutte le volte ma spesso) che quando metto il pc in stand by e poi lo riaccendo schiacciando il mouse o la tastiera questo si riavvia ed una volta riavviato appare il messaggio il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave.
Allora controllo la causa ed è un "device hardware" ovvero un nuovo programma installato con molta probabilità un firewall o un antivirus perciò è Avast o Sygate (il famigerato 5.6). escludo virus adware o altro anche perchè per una settimana ho ripulito il pc con tt i programmi possibili ed immaginabili che dite????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ho il 5.5 sugli altri 2 PC..mai nessun problema..ciao.. Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 02-09-2005 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alla fine passerò al 5.5....
e cosa ti ha fatto al pc???
devo prima disinstallare il vecchio 5.6????mi sai mica dare il link????grazie grazie.... Ultima modifica di teuz84 : 02-09-2005 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
..Leggi il post numero 18 di FoxyLady qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=sygate ...ci sono tutti i link.. Disinstalla prima il 5.6 e dai una bella pulita al registro..ciao ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 02-09-2005 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatto....
sono passato dalla parte del 5.5.....e gia la cpu lavora meno....buon segno....ciao&grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
..Di niente..ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.