Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2019, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_82064.html

Apple starebbe pensando di sostituire il vecchio caricatore e modificare anche il cavo in dotazione nelle confezioni dei prossimi iPhone XI

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 12:54   #2
virgolanera
Senior Member
 
L'Avatar di virgolanera
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
Messaggi: 1939
Sarebbe ora! Si fanno pagare cifre spropositate per i loro telefoni e neanche ti danno un carica batterie come si deve. Comprarlo a parte a noi costerebbe circa 60€ mentre a loro pochi euro.
virgolanera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 13:22   #3
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da virgolanera Guarda i messaggi
Sarebbe ora! Si fanno pagare cifre spropositate per i loro telefoni e neanche ti danno un carica batterie come si deve. Comprarlo a parte a noi costerebbe circa 60€ mentre a loro pochi euro.
Non ti preoccupare, troveranno il modo di fartelo pagare anche più di 60€.
non è mica una onlus
lo sappiamo tutti che Apple ha sempre fatto scuola di design, qualità e tecnologia. e il gap con gli altri costruttori aumenta ogni anno sempre di più.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 30-04-2019 alle 13:26.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 13:24   #4
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21240
è lo stesso problema del telefono...se lo vuoi lo paghi e zitto altrimenti compri altro...

segui la moda che piu ti garba
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 14:06   #5
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8660
Io avrei scommesso su un caricatore più lento da 3W per "preservare la batteria" ed obbligare l'utonto all'acquisto del SUPER-CHARGER da 60 euro... "One LESS thing"!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 14:13   #6
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
era ora, si.
Io per il mio 8 plus ho preso un caricabatterie usb Aukey da 10€ (corrente da 2,4A-12w) ho raddoppiato la velocità di ricarica.
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 14:17   #7
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8446
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, troveranno il modo di fartelo pagare anche più di 60€.
non è mica una onlus
lo sappiamo tutti che Apple ha sempre fatto scuola di design, qualità e tecnologia. e il gap con gli altri costruttori aumenta ogni anno sempre di più.
sei sarcastico vero?
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 14:21   #8
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
secondo me iPhone rimarrà Lighting ma daranno in dotazione USB-C -> Lighting come cavo anche perché i Mac hanno USB-C e anche iPad pro (che può ricaricare iPhone) ed è ridicolo dover comprare un altro cavo o usare un adattatore per caricare un iPhone da un Mac...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 15:28   #9
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me iPhone rimarrà Lighting ma daranno in dotazione USB-C -> Lighting come cavo anche perché i Mac hanno USB-C e anche iPad pro (che può ricaricare iPhone) ed è ridicolo dover comprare un altro cavo o usare un adattatore per caricare un iPhone da un Mac...
Se non ricordo male i caricatori per la carica veloce sono quelli degli iPad Pro o dei Mac portatili. Non sono forniti in confezione al posto del solito, scrauso caricabatterie normale da iPhone.
Metteranno quello dell'iPad magari rimodernizzato nella forma perchè ora è completamente diverso esteticamente.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 17:12   #10
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da znick Guarda i messaggi
era ora, si.
Io per il mio 8 plus ho preso un caricabatterie usb Aukey da 10€ (corrente da 2,4A-12w) ho raddoppiato la velocità di ricarica.
Guarda, io ho il tuo stesso caricatore Aukey 2,4A (12W a 5V).
questo:
https://www.amazon.it/Anker-Caricato...gateway&sr=8-1

Non so se la colpa è sua o della nuova batteria originale Apple che ho fatto montare il 23 dicembre..... ho la batteria al 94% di salute ma, soprattutto, realmente mi sembra che vada giù che è una bellezza nell'uso quotidiano.
La batteria che ho cambiato a dicembre, dopo 13 mesi di uso, era all'85%, ma scendeva meno velocemente, arrivavo a sera tranquillo.
Eppure la batteria è originale avendo approfittato della promo Apple.

Fin dalla prima settimana la batteria mi aveva deluso ma mi dicevo che "doveva farsi", e invece è solo peggiorata. Mi chiedo se sia l'Anker o meno, che ho comprato ....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 17:21   #11
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Guarda, io ho il tuo stesso caricatore Aukey 2,4A (12W a 5V).
questo:
https://www.amazon.it/Anker-Caricato...gateway&sr=8-1

Non so se la colpa è sua o della nuova batteria originale Apple che ho fatto montare il 23 dicembre..... ho la batteria al 94% di salute ma, soprattutto, realmente mi sembra che vada giù che è una bellezza nell'uso quotidiano.
La batteria che ho cambiato a dicembre, dopo 13 mesi di uso, era all'85%, ma scendeva meno velocemente, arrivavo a sera tranquillo.
Eppure la batteria è originale avendo approfittato della promo Apple.

Fin dalla prima settimana la batteria mi aveva deluso ma mi dicevo che "doveva farsi", e invece è solo peggiorata. Mi chiedo se sia l'Anker o meno, che ho comprato ....
Io ho lo stesso telefono e uso solo il carica batteria “da MacBook” originale. Anche io ho notato un peggioramento della durata della batteria. Secondo me dipende più dall’ultimo aggiornamento di iOS. Ho lo stesso problema sull’iPad pro.
E la batteria dell’iphone è al 96% di salute (dopo poco più di un anno di uso).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 18:49   #12
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
sei sarcastico vero?
io si.
in realta dovevo quotare dato che sono parole espresse da un altro utente ma temo senza sarcasmo
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...4&postcount=14
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 21:09   #13
radu81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 62
Ci manca solo una iPresa 220v proprietaria, così oltre ai vari cavi e adattatori ci toccherà rifare anche gli impianti elettrici nelle nostre case... Lol
radu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1