Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2005, 16:30   #2241
niko974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1769
ho installato msn plus ma poi dopo avrlo disinstallato mi ricompaiono delle toolbar in iexplorer e delle pubblicita oltre ai dei link nei preferiti ,incamcellabili!
ho provato di tutto !
chi ha risolto mi puo' dire come fare?
x esempio ora ho nei preferiti dei link incancellabili:
http://img22.imageshack.us/img22/5289/immagine8ds.jpg
__________________
"Fatti processare buffone!"
-------------------------
Rossy sempre con me.

Ultima modifica di niko974 : 21-09-2005 alle 17:20.
niko974 è offline  
Old 21-09-2005, 21:32   #2242
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da niko974
ho installato msn plus ma poi dopo avrlo disinstallato mi ricompaiono delle toolbar in iexplorer e delle pubblicita oltre ai dei link nei preferiti ,incamcellabili!
ho provato di tutto !
chi ha risolto mi puo' dire come fare?
x esempio ora ho nei preferiti dei link incancellabili:
http://img22.imageshack.us/img22/5289/immagine8ds.jpg
disinstalla il plus e rimettilo senza accetare gli sponsor

p.s. sign irregolare
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline  
Old 22-09-2005, 09:21   #2243
jos27
Junior Member
 
L'Avatar di jos27
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sassari
Messaggi: 26
messenger2

Ciao a tutti, chi può aiutarmi a risolvere un piccolo problema?! Per navigare uso firefox però quando utilizzo msn messenger e clicco sopra link, pagine ecc, me le apre con explorer...come posso fare per rendere ff il mio browser predefinito anche da questo programma?!

Mi spiegate cos'è msn plus?

Grazie!!
jos27 è offline  
Old 22-09-2005, 09:25   #2244
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
msn poligamy per la versione 7 di msn messenger funziona?quale versione?
altrimenti che programma posso usare per tenere due account contemporaneamente sullo stesso pc?
nessuno lo sa?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 22-09-2005, 11:04   #2245
HAiNE
Member
 
L'Avatar di HAiNE
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 265
RAGAZZI ho istallato il messpatch e ho impostato qualcosa di sbagliato..
Infatti mi si aprono le conversazioni senza preavviso .. mi arrivano email senza preavviso... ecc.. sapete dirmi come faccio a tornare al principio???
ho provato a disistallare msn e rimetterlo ma nulla ... ho anche provato a deselezionare tutto ciò che avevo selezionato in messpatch ma non cambia nulla..

HELP PLEASE
HAiNE è offline  
Old 22-09-2005, 11:28   #2246
bianko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
Messaggi: 206
Flash notify nella taskbar..

Ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo.

Senza installare plugin vari, come posso evitare che ad ogni ricezione di messaggi mi compaia il bottone lampeggiante sulla taskbar? A lavoro non è bello sapete com'è

Mi basta che se ne stia buono buono nella tray e nascosto (questo l'ho già fatto..)..

Grazie, ciao
__________________
Bianko

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250
bianko è offline  
Old 22-09-2005, 11:42   #2247
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da bianko
Mi basta che se ne stia buono buono nella tray e nascosto (questo l'ho già fatto..)..

Grazie, ciao
potresti spiegarmi come hai fatto?? ma ti riferisci alla conversazione nella tray giusto??
grazie ciao
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline  
Old 22-09-2005, 12:10   #2248
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da jos27
Ciao a tutti, chi può aiutarmi a risolvere un piccolo problema?! Per navigare uso firefox però quando utilizzo msn messenger e clicco sopra link, pagine ecc, me le apre con explorer...come posso fare per rendere ff il mio browser predefinito anche da questo programma?!

Mi spiegate cos'è msn plus?

Grazie!!
stuff plug-NG
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
nessuno lo sa?
in avvisi e protezione disattiva tutto
Quote:
Originariamente inviato da HAiNE
RAGAZZI ho istallato il messpatch e ho impostato qualcosa di sbagliato..
Infatti mi si aprono le conversazioni senza preavviso .. mi arrivano email senza preavviso... ecc.. sapete dirmi come faccio a tornare al principio???
ho provato a disistallare msn e rimetterlo ma nulla ... ho anche provato a deselezionare tutto ciò che avevo selezionato in messpatch ma non cambia nulla..

HELP PLEASE
provato a cancellare la cartella di msn?
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline  
Old 22-09-2005, 12:42   #2249
bianko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
potresti spiegarmi come hai fatto?? ma ti riferisci alla conversazione nella tray giusto??
grazie ciao
Come ho fatto? Se ti riferisci a come lasciarlo buono nella tray basta disabilitare dalle opzioni le notifiche di arrivo messaggi, mail, etc..
Inoltre ho personalizzato l'utility di xp 'nascondi automaticamente programmi inutilizzati' settando per msn messenger "Nascondi sempre".

Peccato però che quando arriva un messaggio, anche da una persona con cui la sessione è già aperta, si presenta quel stramaledetto bottone lampeggiante sulla barra delle applicazioni.
Se avessi il capo dietro mentre arriva il messaggio.. Sapete che bello?? Farebbe così

Se qualcuno sa aiutarmi...
__________________
Bianko

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250
bianko è offline  
Old 22-09-2005, 14:17   #2250
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da bianko
Inoltre ho personalizzato l'utility di xp 'nascondi automaticamente programmi inutilizzati' settando per msn messenger "Nascondi sempre".
scusami ancora ma quest'utiliti dove sta?
grazie ciao
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline  
Old 22-09-2005, 14:35   #2251
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da midian

in avvisi e protezione disattiva tutto
non ho capito la risposta al mio problema veramente...potresti essere più chiaro?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 22-09-2005, 14:42   #2252
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da HAiNE
RAGAZZI ho istallato il messpatch e ho impostato qualcosa di sbagliato..
Infatti mi si aprono le conversazioni senza preavviso .. mi arrivano email senza preavviso... ecc.. sapete dirmi come faccio a tornare al principio???
ho provato a disistallare msn e rimetterlo ma nulla ... ho anche provato a deselezionare tutto ciò che avevo selezionato in messpatch ma non cambia nulla..

HELP PLEASE
disinstalla e reinstalla, no?
AlbioB è offline  
Old 22-09-2005, 15:00   #2253
bianko
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
scusami ancora ma quest'utiliti dove sta?
grazie ciao
E' quella che trovi facendo tasto dx sulla taskbar -> flagga 'nascondi icone inattive' -> vai su 'personalizza' -> seleziona messenger nella lista e seleziona 'nascondi sempre'



Ora qualcuno può aiutare me??
__________________
Bianko

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250
bianko è offline  
Old 22-09-2005, 17:00   #2254
6Marilyn6Manson6
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6
ragazzi urgenteeeeeeee. cme cambio la password di msn messenger? vi prego è urgente.. ditemi come si faaaaaaaaaaa
6Marilyn6Manson6 è offline  
Old 22-09-2005, 17:14   #2255
jos27
Junior Member
 
L'Avatar di jos27
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sassari
Messaggi: 26
ciao...

[quote=midian]stuff plug-NG

si,quello l'ho trovato grazie... senti,x caso sai come fare diventare firefox broswer predefinito con msn messenger?grazie
jos27 è offline  
Old 22-09-2005, 19:05   #2256
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Quote:
Originariamente inviato da 6Marilyn6Manson6
ragazzi urgenteeeeeeee. cme cambio la password di msn messenger? vi prego è urgente.. ditemi come si faaaaaaaaaaa
devi cambiare la pw del tuo account passport.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline  
Old 22-09-2005, 19:08   #2257
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da jos27
Quote:
Originariamente inviato da midian
stuff plug-NG
si,quello l'ho trovato grazie... senti,x caso sai come fare diventare firefox broswer predefinito con msn messenger?grazie
con StuffPlug-NG
AlbioB è offline  
Old 22-09-2005, 21:04   #2258
c0r3y
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
raga ho un problemissimo.. i passport legati a libero non mi funzano.
io ho l'ultima versione di msn, e tutti gli msn con email di libero non riescono a loggare dal mio pc, mentre da quello di mio fratello, in lan, con una versione di msn precedente alla mia, funzionano perfettamente.. che dire se non help?!
up
c0r3y è offline  
Old 23-09-2005, 09:48   #2259
gabryboom
Senior Member
 
L'Avatar di gabryboom
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Messaggi: 375
ho un problema col PLUS: impostando il 2° account POP3 con il server delle poste (relay.poste.it) e configurando tutto il resto, se faccio la "verifica della configurazione" mi dice:

il server nn può essere raggiunto. Cambia la config o riprova + tardi

lo stesso se imposto come nuovo account quello di libero!!!

c'è qlc che ha risolto???

sarebbe una funzione utile per tenere sotto controllo tutte le mail in un colpo solo ma se nn funziona...

gabryboom è offline  
Old 23-09-2005, 15:03   #2260
jos27
Junior Member
 
L'Avatar di jos27
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sassari
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
con StuffPlug-NG
E dv lo posso troavre?
jos27 è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v