Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2019, 17:05   #461
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Non ho controllato con scrupolosità. Di sicuro pagare sempre con PayPal che offre le dovute garanzie. Certo che ce ne stanno di ladri di galline in giro...
Beh d'altronde il primo a segnalarlo (sull'altro thread) sono stato io

anche se poi quando ha abbassato ulteriormente i prezzi (come l'A2 Lite a 99€) mi sono insospettito e ho lasciato perdere (me ne serviva uno per mia madre). Comunque non è chiaro se il tizio è sparito oppure rimborsa, e in ogni caso con la Garanzia Ebay dovrebbero tutti riavere i soldi
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 06:49   #462
desmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1016
Ciao a tutti.
Io nonostante gli aggiornamenti continui ad avere problemi con il GPS e Waze. In particolare ogni tanto perde il segnale durante la navigazione. Lo stesso il bluetooth con le cuffie che ho sentito distorsioni nella musica come se ci fosse un disturbo nella comunicazione.
Il modello e A2 lite 64gb Italia
Secondo voi e il caso di mandarlo in garanzia?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
acer aspire 6930g p8400 9600gt....nokia n73
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 07:32   #463
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Più che altro è un non problema: se l'applicazione è scritta bene non consuma più del dovuto. Killare a caso non serve.
Non è che io voglio "killare a caso". E' che non mi va che certe applicazioni rimangano attive. Tipo Telegram, per dirne una, quando lo chiudo vorrei che si chiudesse davvero, invece rimane in background e continuano ad arrivare notifiche.
Oppure l'app del mio sportwatch, che uso una volta la settimana (ma neanche) resta sempre lì accesa, anche se non serve a niente. Devo forzare l'arresto perché non c'è una chiusura normale. E' mai possibile che non si possa fare? Mi pare pazzesco.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 22-02-2019 alle 09:40.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 12:12   #464
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Scusate la domanda stupida, ma sono poco pratico con gli smartphone: ho un Mi A2 Lite, come faccio a killare i processi? Mi vedo decine di applicazioni attive anche se non le uso, che consumano risorse e mi tocca arrestarle una per una dal menu delle applicazioni. Non c'è un metodo più furbo?
non so se ci sia un metodo più breve ma io ho installato Es Gestore File che permette di vedere e trovare, credo tutto, sullo smartphone, più brevemente dei percorsi standard per l'appunto da una scheda "App" da dove vedere e chiudere quelle che sono superflue al momento, permette anche di fare una certa pulizia e comunque raggruppa funzioni che altre app hanno solo singolarmente...
c'è anche un Es Monitor di Sistema, almeno lo tengo sul mio vecchio xperia live walkman (non a pagamento voglio dire) che killa processi, cache, ottimizza...

comunque ripeto mia domanda di sopra:
non riesco a fare funzionare uno dei due altoparlanti, nel caso è quello a sinistra... come posso fare?
preciso che da quando c'è stato l'allarme dell'update nocivo ancora non ho riavviato, dopo 3 settimane lo smartphone...
non ho quindi nemmeno messo la nano sim, lo sto usando solo per giochi e sperimentare app,
voglio dire che temo l'update dannoso di cui si parlava e non ho avuto tempo per collegarlo a pc con win7 o win10 mettere i driver adb per dare permessi di root prima del riavvio eventuale killatore dello smartphone, nel frattempo si sono messi diversi update e mi chiede insistentemente il riavvio, ma io me ne frego che barba...

ovviamente, se non si era capito, lo sto usando collegato wifi al router
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 22-02-2019 alle 21:46.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 13:13   #465
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Exclamation

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Il cinese alla fine era un truffatore, ci sono finiti dentro in più di 800
ma guarda..

da me 90% delle loro attivita' anzi facciamo 95 sono zuppe di illegalita' pure un bar teneva perdigiorno con precedenti penali a tutto andare.. il padre di un mio compagno di classe faceva racket dei clandestini e lo diceva tranquillamente in giro che ci lucrava sopra..

vi consiglio di evitare qualsiasi contatto con questa gente qui temo pure per xiaomi a dire il vero.. chissa con quali soldi è stata fondata..

Ultima modifica di strangedays : 22-02-2019 alle 13:22.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 20:47   #466
parienti
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 5
Comprato un mese fa su Amazon da Smart Tech Electronics con sede in UK. Mi sono accorto che la vibrazione non funziona. Ho fatto il reset completo, ho provato qualche app di vibrazioni. Niente. Fra le altre cose il venditore mi ha risposto che il difetto è colpa del produttore e di rivolgersi a lui !!! Per me non è un grosso difetto ma volevo chiedere se qualcun altro è nella mia condizione e se posso provare qualche altra soluzione. Grazie.
parienti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 09:43   #467
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non è che io voglio "killare a caso". E' che non mi va che certe applicazioni rimangano attive. Tipo Telegram, per dirne una, quando lo chiudo vorrei che si chiudesse davvero, invece rimane in background e continuano ad arrivare notifiche.
Oppure l'app del mio sportwatch, che uso una volta la settimana (ma neanche) resta sempre lì accesa, anche se non serve a niente. Devo forzare l'arresto perché non c'è una chiusura normale. E' mai possibile che non si possa fare? Mi pare pazzesco.
Che Telegram resti in background mi sembra normalissimo, è il suo lavoro. Da qualche parte c'è un'opzione per disabilitare le applicazioni in background, adesso non ho sottomano il telefono ma poi controllo.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 16:09   #468
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5051
signori, passo a una domanda più diretta...
parlo del mi a2 lite 4-64gb
a voi gli altoparlanti funzionano tutti e due?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 16:17   #469
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
signori, passo a una domanda più diretta...
parlo del mi a2 lite 4-64gb
a voi gli altoparlanti funzionano tutti e due?
In basso è solo uno (lato sinistro), l'altro è il microfono (lato destro)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 08:31   #470
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Che Telegram resti in background mi sembra normalissimo, è il suo lavoro. Da qualche parte c'è un'opzione per disabilitare le applicazioni in background, adesso non ho sottomano il telefono ma poi controllo.
Ecco: https://www.androidpit.it/cosa-sono-...oid#background
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 08:46   #471
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ma guarda..

da me 90% delle loro attivita' anzi facciamo 95 sono zuppe di illegalita' pure un bar teneva perdigiorno con precedenti penali a tutto andare.. il padre di un mio compagno di classe faceva racket dei clandestini e lo diceva tranquillamente in giro che ci lucrava sopra..

vi consiglio di evitare qualsiasi contatto con questa gente qui temo pure per xiaomi a dire il vero.. chissa con quali soldi è stata fondata..
È un discorso che si potrebbe adattare tranquillamente agli Italiani.

Per caso tu o la tua famiglia siete collusi con la Mafia, suonate il mandolino per diletto e non passa giorno che vi facciate scorpacciate di spaghetti e pizza?

No, penso di no, e magari pensare che qualcuno ti possa associare a comportamenti anche lontanamente poco onesti, solo perché sei italiano/a ti fa anche incazzare, vero?

Fare di tutta un'erba un fascio, mi pare già assurdo di per sé, metterci di mezzo una società è un luogo comune non da poco.

Facciamo che questo tipo di pensieri prima di buttarli giù, passino al vaglio del buon senso.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 08:58   #472
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22679
Quote:
Dr. Troione Guarda i messaggi
Il cinese alla fine era un truffatore, ci sono finiti dentro in più di 800 ...
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Non ho controllato con scrupolosità. Di sicuro pagare sempre con PayPal che offre le dovute garanzie. Certo che ce ne stanno di ladri di galline in giro...
Per dovere di cronaca, anche visto il mio test diretto, Ebay+Paypal ha rimborsato tutto 3 gg dopo (anzi, visto che avevo usato il codice 5%, mi hanno accreditato anche qualcosa in più... ci ho guadagnato alla fine )
venditore con account ovviamente chiuso
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:37   #473
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Ogni tot di tempo mi capita che il display non si spenga in automatico dopo i 30 secondi che ho impostato e rimango perciò accesso.
Per risolvere il problema devo riavviare il telefono.
Qualcuno mi saprebbe dire quale potrebbe essere il problema ??
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 16:41   #474
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
In basso è solo uno (lato sinistro), l'altro è il microfono (lato destro)
ti ringrazio per la risposta, volevo accertarmene mettendo dei video e degli mp3 ma tra cavi che funzionano solo in carica, solo in trasferimento dati da andare a recuperare in auto etc ho lasciato tutto da parte
comunque la domanda era perchè in fase di prima impostazione mi era stato chiesto di attivare uno o due altoparlanti, si vede che ricordo male (probabilmente )
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 17:49   #475
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Dubito comunque che ci siano stati grandi miglioramenti visto che le Camera2 API sono disabilitate per default e le ho abilitate per usare GCams

Ho scattato la stessa foto con camera stock di PIE e con Gcams: la stock brucia sui bianchi,mentre gcams riesce a matenere un'esposizione migliore e di conseguenza bianchi non bruciati e maggior qualità del dettaglio.
Ciao, avete provato anche l'app camera mx? Con altro telefono tra gcam e questa app non ho trovato differenze anzi, quasi meglio questa app.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 07:26   #476
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Ciao, avete provato anche l'app camera mx? Con altro telefono tra gcam e questa app non ho trovato differenze anzi, quasi meglio questa app.
A me invece sembra scatti peggio rispetto alla stock.
Qualcun altro ha prove da portare ...???
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 16:06   #477
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Peccato.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 09:21   #478
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
A me invece sembra scatti peggio rispetto alla stock.
Qualcun altro ha prove da portare ...???
Scusa, ho riletto è mi è sorto il dubbio. Con "sembra scatti peggio rispetto alla stock" ti riferivi a gcam o a cameraMX?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 19:26   #479
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Camera mx
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 10:44   #480
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
c'è uno shop sul marketplace E.P. "TI SERVE" (slogan) che spedisce da londra con ganranzia italia.. visto che arriverebbe lunedi prossimo ancora non questo e non intendo perdere tempo con resi dite che arrivera' davvero con garanzia italia o no?

il costo è finalmente accettabile..

peccato che non è quello blu ma non so se l'avrei acquistato davvero inizia ad essere un colore un po stramboide.. in giro ne vedo pochi..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v