Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2007, 13:06   #81
MrModd
Senior Member
 
L'Avatar di MrModd
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
OT
Argh ma perché non hai chiesto consiglio? L'n70 è un bidone di cellulare: tasti piccoli e scomodi, lento perché il software è al di sopra delle possibilità dell'hardware (molto meglio il 6630 come velocità), se è quello grigio il retro facilmente ti si scolorirà, ecc. se chiedevi consiglio per quella cifra ti avrei consigliato un 6120classic usato che ne trovi ogni giorno sui forum in ottime condizioni....almeno avevi hsdpa, leggerezza e piccolezza, processore più veloce del n95, 64mb di ram, schermo qvga, il primo symbian che non è una lumaca nei menù,ecc
Fine OT

Per le tue esigenze (visto che una persona che sceglie un n70 all'ultimo momento come ripiego dello skypephone non credo sia un appassionato che non campa senza symbian) credo che fra quei 2 avresti fatto meglio a prendere lo skypephone...
Io i tasti li trovo molto comodi, è vero che il processore è troppo lento ma comunque è sempre meglio del cellulare che avevo prima. Non mi piace comprare usato e l'hsdpa ce l'ho sul modem Vodafone express-card. Non sono uno di quelli che vive con il telefono, mi sono meravigliato della radio
Mi va bene così.
Ciauuu


PS.
Un mio amico ha ancora quel nokia con i tasti disposti a cerchio e fa bene o male le stesse cose che si fanno su un n80.
__________________
The Dark Side of The MODD
Il mio album su Flickr
Linux User #479003

Ultima modifica di MrModd : 18-11-2007 alle 13:11.
MrModd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:52   #82
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da MrModd Guarda i messaggi
Io i tasti li trovo molto comodi, è vero che il processore è troppo lento ma comunque è sempre meglio del cellulare che avevo prima. Non mi piace comprare usato e l'hsdpa ce l'ho sul modem Vodafone express-card. Non sono uno di quelli che vive con il telefono, mi sono meravigliato della radio
Mi va bene così.
Sono contento che tu ti ci trovi bene
In fondo che piaccia o no un cellulare è soggettivo.
Io ti ho solo riportato quello che è universalmente accettato e affermato su tutti i forum italiani

Quote:
PS.
Un mio amico ha ancora quel nokia con i tasti disposti a cerchio e fa bene o male le stesse cose che si fanno su un n80.

Le stesse cose che LUI fa....non che "si fanno"
Nè tu nè lui avreste mai dovuto comprare un symbian probabilmente...cioè perchè caricarsi di un "fardello" (peso e lentezza) simile quando probabilmente si fanno solo chiamate o sms? Non l'ho mai capito questo....ti pigliavi un bel Sony ericsson umts carino con radio rds ed eri apposto...de gustibus....però poi non venite a piangere sui forum "i symbian sono lenti!! fanno schifo! ci faccio quello che facevo col 3310!!" I symbian andrebbero comprati solo da chi li usa sul serio...non da chi "non vive col telefono"...poi se uno si innamora dell'estetica è un altro discorso e ci può stare (oddio c'è di meglio come estetica )...

Ultima modifica di gianly1985 : 18-11-2007 alle 13:58.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:27   #83
MrModd
Senior Member
 
L'Avatar di MrModd
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
"i symbian sono lenti!! fanno schifo! ci faccio quello che facevo col 3310!!" I symbian andrebbero comprati solo da chi li usa sul serio...non da chi "non vive col telefono"...poi se uno si innamora dell'estetica è un altro discorso e ci può stare (oddio c'è di meglio come estetica )...
Non ho mai detto che i symbian sono pessimi. Quel SO è ottimo, la lentezza non dipende dal sistema e se vivere il telefono significa ascoltare tutta la discografia di fabri fibra allora me ne ritorno davvero al 3310. Fattostà che in 15 minuti di utilizzo di FExplorer ho capito come è organizzato il SO.
Comunque credo che la radio mi sarà molto comoda

Ora basta che stiamo andando un po' troppo fuori argomento.


Credo comunque che ognuno debba provare lo skypephone, al di là delle tariffe, il telefono è particolare e per esempio io l'ho trovato troppo fragile e poco affidabile.
__________________
The Dark Side of The MODD
Il mio album su Flickr
Linux User #479003
MrModd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:40   #84
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da MrModd Guarda i messaggi
Non ho mai detto che i symbian sono pessimi.
Ho detto che lo hai detto tu?
Quote:
Originariamente inviato da MrModd Guarda i messaggi
Quel SO è ottimo, la lentezza non dipende dal sistema e se vivere il telefono significa ascoltare tutta la discografia di fabri fibra allora me ne ritorno davvero al 3310.

Che c'entra fabri fibra? Cioè hai questa immagine di chi, magari per necessità anche lavorative, smanetta pesantemente con le funzioni avanzate del cellulare?
Non c'è bisogno di ascoltare fabri fibra per capire che la frase "Col nokia 3650 si fanno circa le stesse cose che si fanno col n80" è una stronxata colossale ma di quelle che restano nella storia....non te l'ho voluto dire subito per non essere troppo diretto...comunque fine OT
Torno ad ascoltare fabri fibra e a preparmi per le selezioni del grande fratello

Ultima modifica di gianly1985 : 18-11-2007 alle 16:12.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:48   #85
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Torno ad ascoltare fabri fibra e a preparmi per le selezioni del grande fratello
in bocca al lupo!!!!
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:11   #86
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
in bocca al lupo!!!!
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:24   #87
nix1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 1051
Sto girando attorno a questo telefono, ma ho un grande dubbio:

Se si possono installare programmi in java, e possibie installarvi sopra anche Fring ed x-siries ?

So che ufficialmente sia Fring che x-siries non supportano questo nuovo telefono, ma qualcuno ha fatto un tentativo ?

Grazie
__________________
Cerco in acquisto processore Pentium 2030M - AW8063801120500 / AW8063801208800
nix1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:47   #88
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da nix1 Guarda i messaggi
Sto girando attorno a questo telefono, ma ho un grande dubbio:

Se si possono installare programmi in java, e possibie installarvi sopra anche Fring ed x-siries ?

So che ufficialmente sia Fring che x-siries non supportano questo nuovo telefono, ma qualcuno ha fatto un tentativo ?

Grazie
1) Fring non è java, esiste per symbian e per windows mobile

2) x-sEries non è un programma, è un "pacchetto" di vari programmi (e relativi servizi) e sinceramente fra di essi non riesco ad immaginarmene nemmeno uno che possa avere una qualche utilità sullo skypephone, visto che:
- skype ce l'ha
- msn basta che ti installi uno dei tantissimi client java gratuiti (e ti fai la naviga3)
- al posto del browser WWW usi Opera Mini 4 che è 1000 volte meglio (sempre facendoti la naviga3)

Tanto o naviga3 o x-series sempre 9euro al mese dovresti pagare...quindi meglio naviga3 che ti lascia più libertà...alla fine l'UNICA cosa di x-series che poteva renderla "allettante" rispetto a naviga3 è skype....per il resto sono tutte cagatelle....ma tu skype già ce l'hai e gratis sullo skypephone!! Quindi perchè vuoi xseries?
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:15   #89
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) perchè vuoi xseries?
no x-series, no party!!!!


si dai se mi dici che opera mini è meglio di WWW3 e puoi installarlo semplicemente collegandolo al PC (e non scaricartelo dal WAP) allora sto con te!!!
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:57   #90
simonec
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 12
Chissa che qualcuno non possa darmi una mano...

Ragazzi la mia ragazza ha comprato il cellulare skypephone venerdi...all'inizio appena caricata la batteria se provava a fare anche le telefonate normali un messaggio vocale la avvisava che doveva mandare le informazioni di identificazione per la carta 3....il giorno dopo invece gli funzionava tutto e ha potuto accedere a skype...il problema e' che dopo aver fatto la prima ricarica da 5 euro ha scoperto che il suo credito era -4,5 euro...e stamattina le sono state addebitate altri 3 euro...dato che ci ha chiamato pochissimo nn e' possibile tutto questo...mi chiedo che ####(scusate) sta succedendo? non e' che le stanno facendo pagare la connessione ad internet o cose del genere?
a qualcuno e' mai capitato una cosa del genere? e poi ma e' vero che se chiami l'operatore 3 (quindi dopo il risponditore automatico) paghi? ma che ###### (scusate lo sfogo) e' se io voglio risolvere un problema come questo che faccio devo anche pagare?...Ciao ragazzi e grazie

Ultima modifica di simonec : 19-11-2007 alle 12:06.
simonec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:02   #91
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da simonec Guarda i messaggi
Ragazzi la mia ragazza ha comprato il cellulare skypephone venerdi...all'inizio appena caricata la batteria se provava a fare anche le telefonate normali un messaggio vocale la avvisava che doveva mandare le informazioni di identificazione per la carta 3....il giorno dopo invece gli funzionava tutto e ha potuto accedere a skype...il problema e' che dopo aver fatto la prima ricarica da 5 euro ha scoperto che il suo credito era -4,5 euro...e stamattina le sono state addebitate altri 3 euro...dato che ci ha chiamato pochissimo nn e' possibile tutto questo...mi chiedo che cazzo sta succedendo? non e' che le stanno facendo pagare la connessione ad internet o cose del genere?
a qualcuno e' mai capitato una cosa del genere? e poi ma e' vero che se chiami l'operatore 3 (quindi dopo il risponditore automatico) paghi? ma che stronzata e' se io voglio risolvere un problema come questo che faccio devo anche pagare?...Ciao ragazzi e grazie
1:non avevano ancora attivato la tessera quelli del negozio
2:non può essere la connessione a skypee perchè essa è gratuita
3:NO parolaccie!
4:tutti gli operatori adesso fanno pagare l'assistenza telefonica
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:05   #92
alanzed
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: London
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
3:NO parolaccie!
quoto! beh... almeno camuffale

Quote:
4:tutti gli operatori adesso fanno pagare l'assistenza telefonica
questa però mi è nuova
io con vodafone e wind non pago mica per l'assistenza... (o forse non sto capendo a cosa ci si riferisce)
__________________
Macbook White Intel Core 2 Duo 2.0Ghz - HD WD 500GB - RAM 2GB - Mac OS X v10.5 Leopard
alanzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:07   #93
simonec
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 12
scusami mi sono auto censurato...
Cmq io ho vodafone e non pago le chiamate agli operatori...magari pago per molti altri motivi o per tariffe piu' alte, ma non gli operatori...
Grazie
simonec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:11   #94
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da simonec Guarda i messaggi
scusami mi sono auto censurato...
Cmq io ho vodafone e non pago le chiamate agli operatori...magari pago per molti altri motivi o per tariffe piu' alte, ma non gli operatori...
Grazie
anch'io sono vodafone ma miè giunta voce che le assistenze di tutti gli operatori sono o saranno a pagamento
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:22   #95
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
no x-series, no party!!!!


si dai se mi dici che opera mini è meglio di WWW3 e puoi installarlo semplicemente collegandolo al PC (e non scaricartelo dal WAP) allora sto con te!!!

Beh se non ho capito male come funziona WWW3, per molti usi è meglio naviga3:
- scaricare le mail
- visionare qualsiasi sito internet senza che sia necessariamente "ritoccato", immagino ad esempio siti con applicazioni flash
- filmati youtube

Però magari non avendo mai provato WWW3 ho frainteso molte cose

Se fossero solo paragonabili, allora altro che skypephone, mi prendo un cell nuovo e vai di x series !
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:29   #96
simonec
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 12
io ci ho installato OperaMini sullo skypephone e funziona, nn sapendo le caratteristiche del cellulare ci ho installato OperaMini ottimizzato per cellulari con poca memoria...ma magari mi sono sbagliato...quello che mi rompe e' che non riesco ne a configurare il client delle mail per collegarsi a gmail...ne a farci funzionare l'applicativo gmail per mobile...se qualcuno e' stato piu' fortunato mi faccia sapere...dato che ci ho caricato un abbonamento dati mi piacerebbe almeno leggerci la posta
simonec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:19   #97
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
no x-series, no party!!!!


si dai se mi dici che opera mini è meglio di WWW3 e puoi installarlo semplicemente collegandolo al PC (e non scaricartelo dal WAP) allora sto con te!!!
È 1000 volte meglio. Lo puoi installare anche da pc ma non capisco dove sarebbe il problema a scaricarlo direttamente dal cellulare...sono pochissimi kb....e poi tanto se c'hai ste intenzioni MINIMO ti sei già fatto una semiflat internet...
Ps: xseries come ho già detto a parte i 200min di skype non ha nulla di allettante che non si possa fare con applicazioni java e naviga 3...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:42   #98
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
anch'io sono vodafone ma miè giunta voce che le assistenze di tutti gli operatori sono o saranno a pagamento
Più che una voce questa mi sembra una risposta da 133
Tranquilli, SOLO LA 3 fa pagare l'assistenza telefonica
E non c'è nessuna voce in merito ad un eventuale cambiamento della situazione.

Ultima modifica di gianly1985 : 19-11-2007 alle 21:51.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:48   #99
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da simonec Guarda i messaggi
io ci ho installato OperaMini sullo skypephone e funziona, nn sapendo le caratteristiche del cellulare ci ho installato OperaMini ottimizzato per cellulari con poca memoria...ma magari mi sono sbagliato...quello che mi rompe e' che non riesco ne a configurare il client delle mail per collegarsi a gmail...ne a farci funzionare l'applicativo gmail per mobile...se qualcuno e' stato piu' fortunato mi faccia sapere...dato che ci ho caricato un abbonamento dati mi piacerebbe almeno leggerci la posta
Ciao dai un'occhiata a questa mia guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=380

E' scritta per un altro cellulare ma i parametri di gmail sono quelli, controlla se hai sbagliato qualcosa.

ps: nel frattempo che non ci riesci la posta la puoi leggere lo stesso eh Vai su www.gmail.com da opera mini, risultato garantito
Anzi forse migliore...certo ovviamente non è come avere il recupero automatico....

Ultima modifica di gianly1985 : 19-11-2007 alle 21:55.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 21:56   #100
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Più che una voce questa mi sembra una risposta da 133
Tranquilli, SOLO LA 3 fa pagare l'assistenza telefonica
E non c'è nessuna voce in merito ad un eventuale cambiamento della situazione.
sono riusciti a farmelo credere!!!!!



P.S.:anche perchè è da 1 anno che non chiamo il 190....da quando mi hanno rubato 8 €

P.S.2: mi hanno rubato anche 2 scudetti...ma questa è un'altra storia ed un'altra compagnia telefonica....
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v