Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2019, 13:22   #81
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Spoilerata che è ancora presente tra l'altro per la felicità degli altri utenti...
Evidentemente non conosce l'utilizzo del tag SPOILER....

Sai...se e' irlandese....conosce molto bene le cornamuse...il whisky....l'haggis....ma evidentemente il tag SPOILER no.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 14:18   #82
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per dire.. queste sono le 12 maschere droppabili...io ieri sera ho droppato la Ghoul... è quella verde e nera in alto a destra nella foto... (foto fatta al volo in ufficio...)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-03-2019 alle 14:21.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 14:19   #83
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma si droppano random o facendo qualcosa di specifico come nel primo?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 14:25   #84
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Le droppano dei tizi davvero cazzuti che si chiamano Cacciatori.

C'e' una guida online per come fare a farli apparire.

Io ho avuto "culo" ieri sera....perche' ho risposto a una richiesta di supporto di un altro player.....e sono apparso mentre lui stava morendo contro questo cacciatore....cazzutissimo eh state attenti...quello della maschera Ghoul e' livello 35.

Si muovono come dei players......hanno i kit armatura come noi....hanno le skills....questo aveva jammer e lanciatore chimico ossidante-corrosivo.....e faceva malissimo.

Ci ha accoppato tipo 5 volte, oltre ad accoppare TUTTI gli npg che passavano di la' assieme.....poi al 6 tentativo sono riuscito a farlo fuori........e l'altro player che mi aveva chiamato in supporto mi ha applaudito tipo 5 minuti

Ocio perché sono TOSTISSIMI questi Cacciatori che droppano le maschere.

Per accopparlo ho dovuto superare me stesso eh....ho tirato una flashbang....mentre la flashbang stava per cadere al suolo, ho sparato col Barrett 2 VOLTE facendogli fuori l'armor....e' esplosa la flashbang evitando che lui usasse il kit corazza....e nel mentre l'ho accoppato con TRE HEADSHOT con la carabina N700.....nei 5 tentativi precedenti, ha accoppato lui noi eh...

Sono cazzutissimi, fidati....te le fanno sudare parecchio ste maschere.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-03-2019 alle 14:42.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 15:00   #85
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Le droppano dei tizi davvero cazzuti che si chiamano Cacciatori.

C'e' una guida online per come fare a farli apparire.

Io ho avuto "culo" ieri sera....perche' ho risposto a una richiesta di supporto di un altro player.....e sono apparso mentre lui stava morendo contro questo cacciatore....cazzutissimo eh state attenti...quello della maschera Ghoul e' livello 35.

Si muovono come dei players......hanno i kit armatura come noi....hanno le skills....questo aveva jammer e lanciatore chimico ossidante-corrosivo.....e faceva malissimo.

Ci ha accoppato tipo 5 volte, oltre ad accoppare TUTTI gli npg che passavano di la' assieme.....poi al 6 tentativo sono riuscito a farlo fuori........e l'altro player che mi aveva chiamato in supporto mi ha applaudito tipo 5 minuti

Ocio perché sono TOSTISSIMI questi Cacciatori che droppano le maschere.

Per accopparlo ho dovuto superare me stesso eh....ho tirato una flashbang....mentre la flashbang stava per cadere al suolo, ho sparato col Barrett 2 VOLTE facendogli fuori l'armor....e' esplosa la flashbang evitando che lui usasse il kit corazza....e nel mentre l'ho accoppato con TRE HEADSHOT con la carabina N700.....nei 5 tentativi precedenti, ha accoppato lui noi eh...

Sono cazzutissimi, fidati....te le fanno sudare parecchio ste maschere.
Ah ho capito, c'erano anche nel primo.
si ti shottano corpo a corpo e mi ricordo uscivano a caso in Underground a fine missione
Li erano 3 alla volta se non ricordo male.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 15:02   #86
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ho capito, c'erano anche nel primo.
si ti shottano corpo a corpo e mi ricordo uscivano a caso in Underground a fine missione
Li erano 3 alla volta se non ricordo male.
erano 1 x giocatore
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 15:04   #87
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
erano 1 x giocatore
Cioè?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 15:07   #88
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
in division 1 erano 1 x giocatore in survival.
Mi pare lo stesso in UG ma potrei sbagliare
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 15:23   #89
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ho capito, c'erano anche nel primo.

si ti shottano corpo a corpo e mi ricordo uscivano a caso in Underground a fine missione

Li erano 3 alla volta se non ricordo male.
Sì anche qua ci sono...per dire, entrando in un ufficio...tiri una leva...esci e c'è un albero di natale...ci corri intorno 3/4 volte...e poppano QUATTRO cacciatori...anche se sei in solo eh...

Infatti c'è scritto che sono le più difficili da ottenere.

Le più "semplici" sono la bianca e un'altra...perché quei due cacciatori non attaccano i players...uno, Ghost (maschera bianca) scompare al primo hit...quindi bisogna ONESHOTTARLO ...l'altro scappa sui tetti e bisogna ucciderlo prima che ci arrivi (maschera coi due assi insanguinata)

Per oneshottare Ghost mi sa che come MINIMO devo pompare il Barrett al MASSIMO assieme al danno colpo in testa al MASSIMO e piantargli un headshot epico..

Se scappano e non riesci, devi ripetere la procedura la notte seguente. -_-

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-03-2019 alle 15:37.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 04:40   #90
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sono a 361-363 a seconda dell'arma primaria che uso (fucile semiautomatico o d'assalto.... è difficilissimo droppare un semiautomatico giallo che superi i 21K di danno del mio attuale viola....)

Dai che ormai ci sono...a 375 mi sblocca il prossimo evento...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 09:20   #91
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sono a 361-363 a seconda dell'arma primaria che uso (fucile semiautomatico o d'assalto.... è difficilissimo droppare un semiautomatico giallo che superi i 21K di danno del mio attuale viola....)

Dai che ormai ci sono...a 375 mi sblocca il prossimo evento...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Ma di che parli nel boldato?

Le armi che uso io, arrivano a stento a 1k di danno; MDR Urban o come si chiama...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:04   #92
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sono a 361-363 a seconda dell'arma primaria che uso (fucile semiautomatico o d'assalto.... è difficilissimo droppare un semiautomatico giallo che superi i 21K di danno del mio attuale viola....)

Dai che ormai ci sono...a 375 mi sblocca il prossimo evento...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
GG, io son quasi a livello 15
I miei ritmi blandi mi fanno andare molto più lentamente rispetto a voi ma me lo sto gustando con calma
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:11   #93
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
In poche parole.....una volta che arriverai al 30....e completerai le 3 roccaforti.....comincia il "secondo tempo" del "film" The Division 2.

In pratica....TUTTI gli items, armi comprese...non saranno piu' a livello.....ma indice di potenza. Il tuo livello rimane 30 ovviamente....ma il tuo indice complessivo di potenza continuera' a salire....un po' come gli strali di Anthem.

Ogni volta che dropperai un pezzo di armor o armi o mods....sara' indicato non piu' il livello....ma il loro grado di potenza.

A seconda del tuo equipaggiamento complessivo.....verra' calcolato il tuo grado di potenza....e io ora sono a 361 se imbraccio il fucile semiautomatico MK17 da 21K di danno + il fucile di precisione da 56K di danno + la mia fida doppietta canne mozze da oltre 26K di danno.........se invece al posto del fucile semiautomatico, equippo il mio fucile d'assalto MK16 da 10,qualcosaK di danno....sono 363 (perché e' giallo e potenza piu' alta rispetto al semiautomatico viola che ha potenza piu' bassa)....che e' il mio massimo attuale. (per dire, il fucile di precisione e' potenza 375 )

Quando salirai di livelli....troverai anche tu le armi che fanno botti di danni

Tu pensa che il mio Barrett....potenziato a solo + 1 tacca.....fa 110K e passa di danni a colpo NON critico...cioe' al corpo tipo. La prossima tacca....e' +57% di QUEL danno

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-03-2019 alle 10:18.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:22   #94
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In poche parole.....una volta che arriverai al 30....e completerai le 3 roccaforti.....comincia il "secondo tempo" del "film" The Division 2.

In pratica....TUTTI gli items, armi comprese...non saranno piu' a livello.....ma indice di potenza. Il tuo livello rimane 30 ovviamente....ma il tuo indice complessivo di potenza continuera' a salire....un po' come gli strali di Anthem.

Ogni volta che dropperai un pezzo di armor o armi o mods....sara' indicato non piu' il livello....ma il loro grado di potenza.

A seconda del tuo equipaggiamento complessivo.....verra' calcolato il tuo grado di potenza....e io ora sono a 361 se imbraccio il fucile semiautomatico MK17 da 21K di danno + il fucile di precisione da 56K di danno + la mia fida doppietta canne mozze da oltre 26K di danno.........se invece al posto del fucile semiautomatico, equippo il mio fucile d'assalto MK16 da 10,qualcosaK di danno....sono 363 (perché e' giallo e potenza piu' alta rispetto al semiautomatico viola che ha potenza piu' bassa)....che e' il mio massimo attuale. (per dire, il fucile di precisione e' potenza 375 )

Quando salirai di livelli....troverai anche tu le armi che fanno botti di danni

Tu pensa che il mio Barrett....potenziato a solo + 1 tacca.....fa 110K e passa di danni a colpo NON critico...cioe' al corpo tipo. La prossima tacca....e' +57% di QUEL danno
prima o poi si gioca pure insieme!

Cmq anche io prendo blando...
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:29   #95
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
prima o poi si gioca pure insieme!

Cmq anche io prendo blando...
Ah di cose da fare ce ne son parecchie eh

Intanto...bisogna cappare il livello di potenza....quindi sbloccare TUTTI gli eventi e completare TUTTO.

Una volta fatto cio'......poi cominci a spararti le roccaforti e le missioni ad HARD (cosa che io sto gia' facendo per droppare di piu' e meglio...un po' come Anthem )......per cercare di ottenere l'equip migliore adatto alla tua build.......poi, c'e' da andare a caccia dei Cacciatori (tostissimi) che ti droppano le maschere.....poi ci sono le Taglie.....poi c'e' la Zona Nera e il PvP....insomma, di cose da fare in gruppo ce ne sono parecchie.

E questo senza considerare le espansioni che usciranno....a breve dovrebbe arrivare il RAID da 8 players, unito a altre tre specializzazioni nuove.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-03-2019 alle 10:35.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:48   #96
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
so so
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 10:51   #97
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
so so
Pensa che si e' messo a giochicchiare a TD2 anche un mio vecchio clanmate di Counterstrike.....l'ho giusto beccato l'altra sera.

Adesso quando, moolto lentamente, quell'altro niubbone si da una mossa e si decide....cerco di arruolare anche lui (che era bravo a sparare su PC...su console e pad alla mano non so)

Un tempo eravamo dei Pro....ora siamo solo dei vecchietti esperti e incalliti...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 11:16   #98
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pensa che si e' messo a giochicchiare a TD2 anche un mio vecchio clanmate di Counterstrike.....l'ho giusto beccato l'altra sera.

Adesso quando, moolto lentamente, quell'altro niubbone si da una mossa e si decide....cerco di arruolare anche lui (che era bravo a sparare su PC...su console e pad alla mano non so)

Un tempo eravamo dei Pro....ora siamo solo dei vecchietti esperti e incalliti...
a me pro da irritazione cutanea come parola xD
Cmq quando/se mi vedi on e hai voglia.... invita pure che se posso mi aggiungo
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 11:46   #99
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
a me pro da irritazione cutanea come parola xD
Cmq quando/se mi vedi on e hai voglia.... invita pure che se posso mi aggiungo
Ah oh....eravamo sponsorizzati da AMD Italia prima su Team Fortress Classic e poi su CS....mica per altro eh...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 12:03   #100
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ah oh....eravamo sponsorizzati da AMD Italia prima su Team Fortress Classic e poi su CS....mica per altro eh...
allora meritare il titolo.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v